28 marzo 2011

Kiko Kaleidoscopic optical look cream eyeliner: swatches and review!


Packaging: 5/5
Prezzo: 3/5 (7, 90 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 5/5 nello store online Kiko e negli store monomarca.

Voto complessivo: 4/5


Salve ragazze!
Cominciamo da oggi una serie di post sui nuovi prodotti sulla limited edition Kiko Kaleidoscopic Optical Look.
Sono una grande fan deglie eyeliner in gel o in crema: non ho mai provato i famosi Fluidline della MAC; essendo io una grandissima fan dei prodotti low-cost, ho apprezzato quelli della Elf e quei pochi della Essence che sono usciti con le palettine della Essence Metallics (ho anche quelli della Whoom Boom, ma ancora non li ho provati, e non vedo l'ora di provare quelli della linea base). Quindi, quando la Kiko ha sfornato questi eyeliner qui, sono stata davvero curiosa di provarli e ne ho presi tre.

Cominciamo al packaging, che io trovo molto sfizioso, un barattolino in vetro smerigiliato che contiene 4 grammi di prodotto. Molto utile l'idea di riproporre il colore dell'eyeliner sul tappino della confezione: se si tengono in un cassetto, come faccio io, è molto facile individuare i vali colori senza pescare a vuoto (mi accontento di poco, lo so, ma per quelli Elf sto sempre 20 minuti a cercare il colore che voglio, anche tenendoli capovolti). La consistenza è molto cremosa e, almeno i colori che ho io, hanno una pigmentazione davvero buona; certo, dipende da cosa vi aspettate, ma se non vi piace andare in giro con colori shocking sugli occhi come me, allora questi eyeliner sono ottimi.Io ho preso tre colori, il marrone, il viola e il verde smeraldo.

Il numero 05 Pearly Brown è un marrone caldo con dei microglitter ramati. St benissimo sugli occhi castani ma soprattutto da solo, in quanto ho notato che, messo sui trucchi, perde un pò la brillantezza dovuta ai glitterini. Comunque è dieci volte meglio, in quanto a scrivenza, del suo cuginetto Elf (sorry Elf!).

Volevo da tempo un eyeliner viola scuro con un sottotono freddo, ma non riuscivo a trovare da nessuna parte la tonalità di cui avevo bisogno. Fortunatamente la Kiko è venuta in mio aiuto col suo 04 Dark Purple e vi assicuro che questo eyeliner sta molto bene coi trucchi sui viola/lilla.


Lo 01 Emerald Green invece è un verde smeraldo con un sottotono azzurro, quasi un bellissimo color teal. Con una passata (come in foto) è molto discreto ma contemporaneamente ha quel che di sfizioso e colorato!

In definitiva, io consiglio questi eyeliner della Kiko, il cui unico deterrente è solamente il costo (7, 50 euro), anche perchè non sbavano e durano davvero a lungo, circa 5-6 ore. La prossima volta voglio assolutamente prendere i due blu, sul nero credo passerò dato che ne ho molti altri (e sono innamorata di quello Elf xD)! Voi li avete provati?

5 commenti:

  1. il marrone mi piace parecchio, ho quello della elf ma non mi scrive bene come il nero :( chissà se li trovo ancora! grazie della review ♥

    RispondiElimina
  2. Cavoli ma il marrone è bellerrimo!!! Non lo avevo notato...

    RispondiElimina
  3. Belli il viola e il marrone, saranno miei!

    RispondiElimina
  4. grazie delle recensione, il marrone è proprio bello!

    RispondiElimina
  5. io voglio il verde, ma aspetto i saldi. forse anche il viola... devo capire come sono quelli Essence.
    Con gli eyeliner in gel ci vado sempre piano solo perche' ho paura che si secchino perche' sono il mio genere di eyeliner preferito!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...