26 gennaio 2012

Essence Lipliner in Nude Coral: swatches & review!


Packaging: ...
Prezzo: 5/5 (1,5 €)
Qualità: 5/5

Reperibilità: 5/5 ovunque abbiano Essence

Voto complessivo: 5/5

Tra i prodotti della Essence che andranno via il mese prossimo purtroppo compare anche la mia matita per labbra preferita: la matita labbra 09 in Nude Coral.
Io AMO questa matita: costa pochissimo, il tratto è bello pieno e la mina è morbida ma troppo, quindi si stende facilmente sulle labbra senza che però se ne vada in giro per la faccia; inoltre il colore lo trovo stupendo, un rosa corallo anche un pò pescato che d'estate sta d'incanto sulla pelle (anche con i trucchi sul viola e lilla sta un amore!!).
Io non amo mettere una matita per definire le labbra prima di usare un rossetto perchè altrimenti dovrei comprarmi una matita per ogni sfumatura di rossetto che ho e sinceramente ANCHE NO! Ma se trovo una matita labbra che mi piace la uso semplicemente a mò di rossetto longlasting: essendo la mina di una matita labbra mediamente più dura di un qualsiasi rossetto, è assicurato che rimanga di più sulle labbra, anche se ovviamente a lungo andare le secca un pò.
Anche questa matita Essence rispetta questi canoni: sulle labbra, una volta stesa, rimane a lungo e cioè per circa 3 ore prima di sbiadire...so che magari per qualcuna 3 ore sono poche ma per me vi assicuro che è un risultatone!!



Insomma, sono davvero molto triste che la Essence la tolga dal commercio ma mi consolo sperando che mettano qualcosa di ancora meglio...io intanto ne ho già comprata una di scorta ;)
e voi l'avete mai usata?

4 commenti:

  1. non ho matite labbra essence a dire il vero... carina questa però *-*

    RispondiElimina
  2. Anch'io ce l'ho e mi piace molto...peccato :)

    RispondiElimina
  3. si e mi piace un sacco... veramente che peccato!

    RispondiElimina
  4. io stessa cosa, non uso le matite labbra se non come te (o in casi particolarissimi!), ci sto facendo un pensiero di recuperare questa e la sorella che vanno in pensione...

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...