29 febbraio 2012

Evento Lipton e Sephora "Ti voglio tanto bere"




Salve girls!
Come qualcuna di voi saprà sabato scorso ho partecipato insieme ad altre blogger all'evento "Ti voglio tanto bere", organizzato da Sephora e Lipton, durante il quale abbiamo sorseggiato i nuovi infusi Lipton Pyramid, abbiamo chiaccherato e siamo state truccate.
Perdonate la qualità delle foto, ma tra gli impegni di studio non ero sicura di poter andare ed ho dimenticato la  digitale a casa!


25 febbraio 2012

Neve Cosmetics crema Sublime: review!




Packaging: ...
Prezzo: 5/5 (9,50 €)
Qualità: 5/5
Reperibilità: 5/5 sul sito Neve Cosmetics e nelle bioprofumerie

Voto complessivo: 5/5

Care ragazze,
Ho appena finito, con mio sommo dispiacere, un prodotto che ho adorato con tutte le mie forze, ovvero la Crema Sublime di Neve Cosmetics.
Quando la Neve è uscita sul mercato con le sue creme dagli ottimi ingredienti mi sono decisa a provare quella per pelli sensibili, dato che appunto la mia è molto sensibile e reattiva (oltre che grassa...un mix micidiale). Fortunatamente non me ne sono pentita!

23 febbraio 2012

Notw: Pupa n 721 Metal Green



Salve girls!
Lo smalto che vi faccio vedere oggi è quello preso con la promozione di Pupa per i 100.000 fan su Facebook! Ammetto che non è stato facile scegliere (tanto che ne ho comprato un in più), ma questo mi sembrava uno dei più particolari.
E' il n.721 Metal Green, facente parte della collezione Nordic Wind uscita nell'autunno/inverno 2011. Come potete vedere anche voi è un bel verdone dal finish metallizzato, e sono quasi sicura che ci siano dei riflessi anche se non capisco di che colore...forse blu? Se dalla foto è impossibile capirlo, anche dal vivo ho qualche difficoltà :D
In ogni caso ottimo come tutti gli smalti Pupa, ottima coprenza e stesura, e ad oggi ce l'ho su da sei giorni ed è ancora perfetto!

15 febbraio 2012

[GlossyBox] NOTW Layla Bijoux!

Ciao!
Ecco a voi un doppio NOTW per mostrarvi i due smaltini Layla contenuti nella GlossyBox di gennaio.
A me i Layla piacciono da matti quindi, come ho scritto nel post di presentazione della GlossyBox, sono stata contenta di riceverli ^__^.

12 febbraio 2012

GlossyBox Men: foto e prime impressioni!





Salve girls!
Come promesso vi dovevo parlare un po' della Glossybox Men, di cui la prima è uscita appunto questo gennaio e mi è stata mandata in anteprima.
Avendola regalata al mio ragazzo non potrò farvi una recensione dei prodotti, ma potrete comunque farvi un'idea di cosa si troverà all'interno!

10 febbraio 2012

[Glossybox] Everline Beauty Therapy Set



Packaging: ...
Prezzo: compresi nella Glossybox di gennaio
Qualità: 2/5 shampoo, 3/5 maschera, non pervenuto il siero
Reperibilità: on ne ho idea XD

Voto complessivo: 2/5

Ciao ragazze!
I prodotti che meno mi sono piaciuto della Glossybox di gennaio che ho ricevuto appartengono (appartenevano?) a questo set della Everline, marca professionale per capelli della già citata Nee. Questa linea, in particolare, è chiamata Beauty Therapy Set perchè dovrebbe essere nutriente.
Io ho utilizzato tutto tranne il siero (di cui infatti non vi parlerò) e mi sono fatta una precisa idea.

6 febbraio 2012

Glossy Box gennaio 2012: parte 2




Salve girls!
Ormai tutte conoscete la Glossy Box, il servizio amato/odiato da molte appassionate di make-up. Per questo mese, come vi ha già accennato Raffaella, siamo state omaggiate della Glossy di gennaio...in più ci hanno mandato anche la prima Glossy Man, di cui vi parlerò in un prossimo post :)

2 febbraio 2012

Unboxing Glossy Box Gennaio 2012 parte 1 :D

Ciao! :D
In settimana mi è arrivata la GlossyBox di Gennaio, nella versione "Pink". Io non sono ancora abbonata e questa è la prima Glossy che ricevo per recensirla!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...