22 luglio 2013

Sephora Fondotinta Compatto Minerale Doppio Uso: review!

Sephora Fondotinta Compatto Minerale

Packaging: 5/5
Prezzo: 4/5 (17 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 4/5 nelle Sephora sia fisiche che online

Voto complessivo: 4/5

Ciao ragazze! 
Quest'oggi vi parlo del fondotinta minerale che sto usando in questo periodo e che mi sta dando molte soddisfazioni, ovvero il Fondotinta Compatto Minerale Doppio Uso Sephora

8 luglio 2013

Prodotti finiti Maggio-Giugno 2013


Ciao ragazze!
Ovviamente in ritardo (e con una qualità di foto pessima, ma al momento questi sono i miei potenti mezzi...XD) ecco il post dei prodotti terminati di maggio e giugno.
Devo dire che ne ho terminati un bel po', non me l'aspettavo!!

2 luglio 2013

Lovea Bio Shampooing Nutritif Le Karitè: Review!

Lovea Bio Shampoo Nutriente al Karitè
Packaging: 5/5
Prezzo: 4/5 (5 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 4/5 nelle Coin e OVS che espongono il marchio

Voto complessivo: 4/5

Ciao ragazze!
Dopo quasi un mese senza post O_O, in cui me ne sono accadute di tutti i colori,  ritorno per parlare dell'ultimo shampino utilizzato, ovvero lo Shampooing Nutritif al Karitè della Lovea.

Ho deciso di provare questo shampoo perché finalmente avevo trovato uno stand Love ben fornito in una OVS; inoltre i prezzi di questo marchio sono decisamente accattivanti (parliamo di circa 4 euro per uno shampoo bio). Ovviamente io non so resistere quando si tratta di shampoo... :P

La Lovea dice di questo shampoo:

"Formulato a partire da una base lavante molto delicata, shampoo nutriente Lovea Bio fornisce le cure necessarie per ripristinare la morbidezza e la bellezza per i capelli secchi e danneggiati. Arricchito con Burro di Karitè biologico dal Burkina dalle proprietà emollienti e protettive, questo ricco shampoo nutre intensamente e rinforza i capelli secchi, devitalizzati, deboli, sfibrati, aggrediti da permanenti e colorazioni. Rende i vostri capelli setosi, morbidi e risplendenti di salute.

99,4% del totale degli ingredienti di origine naturale
11,2% del totale degli ingredienti sono da Agricoltura Biologica"

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...