Packaging: 5/5
Prezzo: 4/5 (8,90 €)
Qualità: 5/5
Reperibilità: 5/5 nello store online Kiko e negli store monomarca
Voto complessivo: 4/5
Salve girls!
Oggi sono qui per recensirvi un prodotto che mi è piaciuto molto della nuova collezione primaverile di Kiko, la Blooming Origami, ovvero i Creamy Touch Eyeshadow Duo. Quando la collezione è uscita sono subito stata attratta da questi matitoni, sperando che fossero simili agli Eyeshadow Stick che io adoro!
Ammetto di essere rimasta un po' delusa dalle tonalità presenti, niente di assolutamente nuovo o molto primaverile, se non per poche eccezioni. Visto il mio scarso budget ne ho potuto prendere solo uno e mi sono buttata sul n.04 Berry & Spicy Mandarin, che mi sembrava l'unico di cui in qualche modo non avessi già un doppione (lo sappiamo bene che Kiko ama ripetersi nei colori).
I colori sono un rosa antico (mandarin? ma dove?) con microglitter oro che donano un riflesso dorato che mi fa impazzire, e un bel borgogna! A mio parere due colori che insieme stanno una favola.
La modalità di applicazione è uguale agli Eyeshadow Stick, li applicate sulla palpebra e sfumate alla velocità della luce, perché una volta asciugati non li smuoverete più. Resistenza come sempre ottima, io li ho tenuti per più di 8 ore ed erano ancora perfetti.
Inoltre una piacevole sorpresa è stata che una volta applicati e asciugati, non danno la sensazione di palpebra che "tira" perché il colore si è seccato (gli Eyeshadow Stick si invece, almeno su dime). Quindi sono anche confortevoli da portare e posso confermare che dal punto di vista qualitativo sono per me promossi a pieni voti!
Come ho già detto sono rimasta un po' delusa dalla varietà dei colori. Per una collezione primaverile mi aspetto un verde prato, un rosa delicato, un pesca, un marrone caldo, un giallo caldo. L'ennesimo emerald riproposto in tre sfumature, il giallo sgargiante e il rosa pesca UGUALE all'Eyeshadow Stick della Kaledoscopic non mi stupiscono più di tanto!
Vi propongono anche un make up veloce veloce, fatto con i due ombretti in questione ed una semplice matita nera:
Voi che ne pensate? Ne avete preso qualcuno?
Bello il risultato
RispondiEliminacavoli, io non li ho proprio filati questi matitoni, invece li devo riprendere in considerazione!E' venuto fuori un bellissimo trucco, complimenti!
RispondiEliminabegli occhi e bel trucco veloce!io aspetterò i saldi per provarli anche se mi incuriosiscono ma kiko ha alzato troppo i prezzi secondo me ultimamente!
RispondiEliminaWow!!! Che bel trucco!
RispondiEliminaè quello che voglio prendere anche io *_*
RispondiEliminalo stesso che ho preso anche io :D
RispondiEliminae pure io condivido le perplessita' sulla scelta dei colori... mandarino dove? XDDD
hai mai sentito la parola SFUMARE??? cazzo,ma qua tutte che si credono esperte e intenditrici di makeup!
RispondiEliminavergognose
La serietà di chi commenta come anonimo e usa la volgarità per esprimersi! Poi chi ha mai detto di essere esperta? Le nostre sono opinioni da consumatrici, non da make-up artist. Per quanto riguarda lo sfumare, fammi vedere tu come sfumi meglio questo tipo di ombretto ;)
RispondiEliminabellissimo!!!!rende gli occhi bellissimi!*__*
RispondiEliminamello il make up
RispondiEliminaNo ma parliamone: MANDARIN de che?! O_O
RispondiEliminaQuando una mia amica mi ha detto che aveva su "mandarin di kiko" l'ho guardata così o_O e invece è vero, è proprio quel colore lì XD
I colori non mi piacciono particolarmente ma come durata sono...wow!*-*
quando sono arrivata a casa e ho letto mandarin pensavo di aver sbagliato matitone... -.-'' strana percezione dei colori xD
RispondiEliminami sta piacendo tantissimo!
ciaooo
RispondiEliminapassa sul mio blog, c'è qualcosa x te :)
http://elemiaospace.blogspot.com/