Salve girls!
Il make-up di oggi ve l'avevo già fatto vedere su facebook, ma volevo rendervi partecipi nel dettaglio dei prodotti che ho utilizzato!
Il trucco partecipa al concorso Miss Pupa e per farlo mi sono ispirata al tutorial di Giorgio Forgani sulla collezione Hot Tropics.
Non avendo comprato nulla della collezione, mi sono dovuta arrangiare con i prodotti che avevo già, ve li elenco di seguito:
- Base: Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n.13 "Violetto"
- Ombretti: Essence Eyeshadow n.19 "Disco Diva" (violetto più chiaro), Kiko Eyeshadow n.158 "Viola scuro mat", Pupa Luminys ombretto cotto n. 17 (color oro)
- Matita: Kiko Double Glam Eyeliner n.05 (la parte viola), Neve Cosmetics Pastello in "Bosco" (teal)
- Mascara: Pupa Diva's Lashes
Per dare più profondità all'occhio ho preferito usare un viola più scuro, e il risultato mi è piaciuto. Probabilmente sulla matita Bosco di Neve Cosmetics avrei dovuto mettere un ombretto dello stesso colore, ma mi è passato di mente!
Inaspettatamente il make-up ha riscosso un discreto successo, e penso che diventerà uno dei miei make-up preferiti per l'estate. Mi ripropongo sempre di usare di più il viola come colore nei miei trucchi, ma non so mai come abbinarlo...adesso ho risolto il problema eheh :)
Vi ricordo che è possibile votare fino a lunedì 18 per il concorso Miss Pupa! Se il trucco vi è piaciuto, mi farebbe un piacere enorme avere un voto da parte vostra :) trovate la mia partecipazione seguendo questo link. Alla prossima!
secondo me e' carinissimo, potrei farlo serenamente anche io, adoro la combo viola-teal XD
RispondiEliminaMolto bello! brava, poi a me piace un sacco il viola!
RispondiEliminaNuova follower, passa da me se ti va, mi farebbe piacere!
http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it/
baci Ary
che bel look, com'è scrivente bosco nella la rima interna!!
RispondiEliminaio ho cedrata e la adoro!!!
se ti va , passa da noi: http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/
potremmo seguirci a vicenda!!!
io , delle due, sono Carol :)
un bacione!
Fino all'ultimo sono stata indecisa tra Bosco e Cedrata! Lo prenderò in un prossimo ordine mi sa :)
RispondiElimina