Salve ragazze!
E' un sacco di tempo che non facevo un NOTW decente, ma ora rieccomi alla carica! Questa volta il protagonista indiscusso è uno smalto OPI, il Tickle My Francey.
Questo smalto è uscito qualche anno fa con la Collection De France nel 2008, poi successivamente è entrato a far parte della linea permanente. E' strano che io abbia comprato un OPI, dato che nella mia politica makeupposa rientra il non comprare smalti che costano più di 5 euro, ma devo dire che questo colore particolare lo stavo cercando da ANNI (minimo 3...) e non riuscivo assolutamente a trovarlo. Quando l'ho finalmente visto...non potete capire il tira e molla nella mia mente! Alla fine, dopo averlo preso e posato 3 o 4 volte ho deciso di acquistarlo (e sempre benedetto tu sia, sconto del 20% di Sephora U_U).
Il colore è uno STUPENDO rosa cipria antico con un impercettibile sottotono lilla, ed è difficilissimo da rendere in foto: a seconda della luce che lo colpisce cambia decisamente, a volte è un classico cipria e basta (vedi sinistra) a volte rivela invece rivela la sua vera natura (vedi sotto).
A differenza degli altri OPI in mio possesso, questo mi è durato la bellezza di una settimana senza scheggiarsi! Ovviamente molto lo fa il mio top coat del cuore (ve ne parlerò...), ma anche la durata si è dimostrata ottima così come il colore.
In tutta la sua bellezza!
A voi piace?
Questo colore è adorabile :)
RispondiEliminabellissimo!!! io adoro gli smalti di questi colori. Uso tanto il velvet di mavala che è il dupe dello chanel rose confidentielle. Opi poi è eccellente.
RispondiEliminaBello. Mi piacciono queste tonalità neutre...così chic.
RispondiElimina