5 agosto 2013

Wjcon Ink Liner: review!

Wjcon Ink Liner review
Packaging: 5/5
Prezzo: 5/5 (5,50 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 4/5 nei diversi punti vendita Wjcon e online

Voto complessivo: 5/5

Ciao ragazze!
Un prodotto con il quale mi sto trovando benissimo in questo periodo è l'Ink Liner della Wjcon
Di solito io non uso eyeliner col pennellino, dato che mi trovo meglio con i classici a crema o in gel (e quello nero Essence mi sta dando grandi soddisfazioni!); a volte però ricorro comunque a questa prima tipologia, specialmente quando sono di corsa e non ho tempo di stare lì ad armeggiare con pennelli angolati!

Wjcon descrive questo eyeliner come:

"Adatto soprattutto a chi non è abile nel tracciare righe precise, il suo applicatore permette l'esecuzione di linee ad alta definizione. Il suo colore intenso dona all'occhio un'espressione magnetica."

Ed è proprio per questo che lo amo! :P
Nonostante io utilizzi eyeliner e matite da circa 5 anni, ormai, ho sempre qualche problema con questa tipologia di eyeliner, specie se hanno il pennellino sottile. Poi quando sono di corsa (ormai il 90% delle mattine) combino sempre dei gran disastri con l'applicatore sottile! Per questo, quando ho avuto la necessità di dover scegliere un prodotto del genere mi sono rivolta a questo Ink Liner, che ha un bell'applicatore rigido di feltro che consente di fare tratti precisi (anche se a volte un po' spessi) limitando le sbavature da mano tremens.


Wjcon Ink Liner swatch

Il tratto è preciso, e il nero è un bel nero intenso, anche se non lucidissimo. Si asciuga sull'occhio molto in fretta, in uno o due secondi, e resiste benissimo per 12 ore circa! Lo sto testando estensivamente proprio in questo periodo di gran caldo e devo dire che la durata mi ha sorpreso, dato che solo verso la fine della giornata comincia impercettibilmente a sbavare un po' nell'angolo dell'occhio, ma niente di irreparabile.
In definitiva, mi piace molto questo prodotto, e se Wjcon espandesse un po' la gamma di colori (oltre nero esistono solo marrone e blu) ne comprerei sicuramente altri!
Voi l'avete mai provato? Che eyeliner usate?

1 commento:

  1. Uh interessante questo eyeliner, e mi piace com'è opaco il tratto!
    Io al momento, oltre a quello in gel di Essence, sto usando quello vecchio in penna della linea sunclub di Essence, ma se ne andrà presto ç_ç Troppo già sta durando!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...