Chi siamo

Siamo Raffaella e Roberta, e se ci siamo incrociate sul web, probabilmente ci avrete conosciute come Amechan e Sanasun. Ci siamo conosciute nel lontano 2005 grazie alla passione per i libri di Harry Potter, e negli anni successivi ci siamo ritrovate in svariati forum scoprendo di avere anche altre passioni in comune, tra cui quella del make up.

Raffaella (o Amechan) ha un'età non ben definita. Laureata, vive a Roma per lavoro, ma è originaria di Napoli. Appassionata di make up e cosmesi bio, sotto sotto è un po' (tanto) nerd.

Roberta (o Sanasun) ha 23 anni e vive in provincia di Catania. Frequenta il 2° anno del biennio specialistico in Grafica Editoriale all'Accademia di Belle Arti e le sue passioni sono, oltre alla grafica e al make up, i libri, i telefilm, la musica e The Sims. Ha sempre avuto una passione latente per il make up, ma questa si mostrava solo nelle occasioni speciali e grazie all'ausilio delle classiche trousse che contenevano un pò tutto. Le acque hanno iniziato a smuoversi nel settembre del 2008, scoprendo per la prima volta i tutorial di Clio su Youtube. Ma a parte colmare qualche lacuna, non cambia molto...la vera mania infatti esplode nella primavera nel 2009, con tutto ciò che ne consegue ;)

Sappiamo bene che esistono migliaia di blog sul make up, ma la nostra passione é talmente grande, che non potevamo esimerci dal dare il nostro contributo. Il nostro obiettivo é di fornirvi delle recensioni sincere, su prodotti nuovi o consolidati, in modo da fornivi una guida per i vostri acquisti. Non mancheranno ovviamente anche recensioni su siti che permettono di fare shopping on line, notizie e anteprime sulle nuove collezioni e dossier speciali sul make up (per i prossimi mesi abbiamo già in serbo qualcosa!).

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...