Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza  degli articoli  non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le autrici di questo blog si riservano di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Tutti i prodotti citati sul blog sono stati acquistati personalmente dalle autrici (in rari casi ricevuti in regalo da amici e parenti). In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.
Tutte le opinioni espresse nel blog riflettono il personale punto di vista delle autrici basato sulla propria esperienza con determinati prodotti e possono quindi differire dalle esperienze altrui. 
Si sottolinea che anche in caso di prodotti ricevuti in omaggio le autrici garantiscono ai lettori recensioni oneste che riflettono la loro reale opinione, in nessun modo influenzata dall’aver ricevuto gratuitamente i prodotti in questione. In nessun caso le autrici del blog accettano compensi da parte delle case cosmetiche o garantiscono recensioni positive.

Tutti gli inci dei prodotti sono presi da Saicosatispalmi.org e L'Angolo di Lola.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...