26 febbraio 2011

Catrice LE Urban Baroque e Floralista: review & swatches.


Packaging: 5/5
Prezzo: 5/5 (tutto intorno ai 4 euro)
Qualità: 4/5, 2/5 per l'ombrettino.
Reperibilità: 2/5 se avete una Coin ben fornita :(

Voto complessivo: 4/5

Salve ragazze!
Oggi vi parlo di un haul fatto la settimana scorsa alla Coin: alcune cose delle edizioni limitate della Catrice Urban Baroque e Floralista (più due smalti della linea regolare).
Mi piace troppo la Catrice, peccato che alla mia Coin più di qualche limited edition non arrivi :(


Incominciamo con la Urban Baroque, di cui ho preso due rossettini:

-il numero 02 Elizabeth
-il numero 03 Victoria

Sono due rossetti dal finish sheer, ovvero traslucido, e quindi non molto resistenti sulle labbra; nonostante siano sheer vi assicuro che il colore si vede eccome! Il numero 02 è il mio preferito perchè è un rosa malva scuro, mentre il numero 03 è un beige aranciato. Entrambi sono più chiari sulle labbra che da come appaiono in stick (la foto su è veritiera) e profumano di cocco in modo allucinante!!!

Mentre stavo pucciando nell'espositore della Catrice, la commessa (stranamente gentile) mi fa:"Abbiamo anche la nuova collezione della Catrice che è arrivata stamattina, la vuole vedere?" e io ovviamente SI.Ho preso il blush As Lively as Ever e l'ombrettino Walk in the Woods.
Vi ricordate il blush Ripe Peach della MAC uscito con un qualche limited edition l'anno scorso e per cui molte sono (giustamente) impazzite?

Ecco, penso che questo della Catrice sia molto simile! Come quello di MAC è composto da due parti, una rosa corallo e una pesca, da mischiare tra loro o da utilizzare singolarmente. Me ne sono subito innamorata e non scherzo nel dire che è uno dei miei blush preferiti: lo sto utilizzando regolarmente in questi giorni e mi piace troppo l'effetto che fa sulle guanciotte!

Nello swatch potete vedere, da sinistra a destra: la parte rosa, la parte pesca e le due mischiate assieme. Io lo amo anche perchè è pigmentatissimo e infatti bisogna avere una mano molto leggera nell'applicarlo altrimenti si combinano guai!!!

Ciò che mi ha lasciata MOLTO perplessa è stato l'ombrettino Walk in the woods.

E' un color taupe shimmer molto carino, ma la cosa che mi ha lasciata MOLTO delusa è che dal tester appariva scriventissimo (dannati tester!) e invece non scrive manco se lo paghi. Per fare lo swatch ho dovuto pigiare molto forte sulla cialdina e fare tre passate sulla mano! Davvero sconsigliato, anche se ammetto che sull'occhio è carino (se vi piacciono i trucchi Vedo-Non-Vedo U_U).Questi sono i due smaltini della linea base che ho preso, il verde è il numero 250 I sea you! e l'altro, un grigio con un sottotono marrone, è il numero 330 Absolutely Chinchilly! Questi ancora non li ho provati quindi non posso dirvi niente di preciso, ma lo farò a breve quindi rimanete sintonizzate!!

E voi avete preso qualcosa di queste collezioni?:)



7 commenti:

  1. il blush è incantevole! l'ho visto dal vivo ma non mi sembrava cosi carino! *-*

    RispondiElimina
  2. ma che splendore raffaela sia i rossetti (soprattutto lo 02..adoro il color malva!!)che il blush ,mi piacciono tantissimo me ne sono innamorata!!alla coin sono passata lunedì ma della catrice ho visto solo gli smalti vicino alla cassa ma il suo stand dov'è?mi sa che sono proprio cecata oppure era già finito tutto T_T !!

    RispondiElimina
  3. ho anche io lo smalto "I SEA YOU" l'ho preso a berlino, ma da me nn c'è la catrice. cioè la coin ha le limited edition ( qualche volta) ma non essendoci il reparto profumeria non hanno altro. che invidia adoro catrice.


    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. bellissimo il rossetto elizabeth e bellissimo anche il blush! *__________*

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. mi piace tutto cosa hai comprato! purtroppo non sono riuscita a prendere i rossetti della urban baroque!
    aspetto la floralista!

    RispondiElimina
  6. Da me la Catrice non c'é manco a morire :( se lo chiedo alle commesse mi guardano come se fossi pazza!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...