22 ottobre 2011

Make Up of the day: Dragon!

Salve girls!
Perdonate la scarsa qualità delle foto (nonostante la digitale di mio padre sia nettamente superiore alla mia -.-) ma ci tenevo a farvi vedere il MU realizzato con Dragon di Neve Cosmetics!
E' un colore difficilissimo da rendere in foto: al massimo risaltano i riflessi viola su base nera, mentre dal vivo (sotto particolari condizioni di luce) sono ben visibili anche quelli verde bosco. Io sono del partito che Dragon vada usato essenzialmente da solo perchè accoppiato con altri colori secondo me ci perde, invece in questo modo è lui e soltanto lui che la fa da padrona ;)
Qui l'ho utilizzato bagnato e su una base cremosa nera (un matitone della Essence della collezione Metallics). Gli altri prodottini usati sono:
-Essence ombretto singolo 22 Blockbuster come highliter per l'arcata sopraccigliare (bellissimo!)
-Eyeliner gel nero Elf
-Mascara Kiko Ultratech+Mascara Top Coat Volume sempre Kiko.

Voi che ne pensate di Dragon? Lo usate da solo o in combo?
Inoltre vi ricordo che avete ancora un giorno per partecipare al nostro giveaway in cui c'è proprio Dragon come premio ;)
Baci e alla prossima!

6 commenti:

  1. Davvero molto bello, complimenti. Ho usato Dragon solo una volta, da solo, su una base verde scura e devo dire che il risultato mi è piaciuto molto, anche se mi aspettavo un po' di più da questo ombretto.

    RispondiElimina
  2. Io amo quest'ombretto! Mi piace anche come l'hai usato. :D Di solito anche io lo uso da solo e mi piace moltissimo (infatti ci ho giusto pubblicato un post qualche girno fa con le foto ^^). Però anche abbinato ad altri ombretti secondo me non sta male, dipende da quali colori si usano e come! =P
    E comunque concordo con te: in foto purtroppo non rende!

    RispondiElimina
  3. io non ce l'ho ma mi piace da morire... e più ve lo vedo addosso e più sono certa che sarà il mio auto regalo per Natale!!!

    RispondiElimina
  4. mi piace!
    imho da solo E in coppia. per ora sto facendo una serie di trucchi in coppia, il vero problema e' trovare della luce decente per fotografarlo... come bene hai notato tu e' difficilissimo...

    RispondiElimina
  5. anche io ho questo ombretto della Neve!!!
    Ti seguo volentieri... ti va di passare da me? Mi farebbe tanto piacere averti tra le mie iscritte!
    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...