15 febbraio 2012

[GlossyBox] NOTW Layla Bijoux!

Ciao!
Ecco a voi un doppio NOTW per mostrarvi i due smaltini Layla contenuti nella GlossyBox di gennaio.
A me i Layla piacciono da matti quindi, come ho scritto nel post di presentazione della GlossyBox, sono stata contenta di riceverli ^__^.

Il primo che ho indossato è stato il numero 150, che è un bellissimo viola freddo con microglitter lilla e rosa. La stesura è ottima ma la durata media rispetto ai Ceramic Effect sempre di Layla: mi è resistito intatto "solo" 5 giorni (ma è anche uno di quei periodi in cui ho le unghie fragili, come si nota dalla foto).

Il secondo è il numero 77, un classico rosso pin-up in base arancio. Rispetto al mio fratellino questo mi è piaciuto decisamente meno: consistenza troppo liquida, due passate e si vedeva ancora la lunetta dell'unghia e, dulcis in fundo, s'è sbeccato praticamente dopo due giorni! Peccato davvero!
Baci a tutte!

3 commenti:

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...