6 marzo 2012

NOTW: China Glaze "Fly"




Per la serie "smalti comprati e mai messi: parte 2" (qui la parte 1), oggi tocca ad uno smalto China Glaze comprato sempre da mia madre e mai considerato da me. Che poi è anche strano, visto il colore!
Eppure quando ho cercato uno smalto da abbinare ad un nuovo vestito con fantasia optical nero/grigio/fucsia, ho scoperto che questo era dello stesso identico colore e ci stava alla perfezione!


Sto parlando dello smalto n. 723 "Fly", facente parte della collezione Kicks uscita nell'aprile 2009. E' un fucsia-viola shimmer con dei micro riflessi della stessa tonalità. Non so perché finora l'avessi snobbato, in realtà è un colore molto bello! Trovo poi che sia  adatto a tutte le stagioni, perché non è né troppo acceso né troppo scuro.
Leggermente liquido come alcuni degli smalti China Glaze, coprente con due passate e super resistente, tant'è che l'ho dovuto togliere dopo una settimana perché mi aveva stufato (ma era ancora in buone condizioni, a parte la ricrescita dell'unghia). Che ne pensate?

2 commenti:

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...