5 aprile 2012

Elf Studio Cream Blush in Tease: swatches e review!



Packaging: 5/5
Prezzo: 5/5 (4 €)
Qualità: 5/5
Reperibilità: 5/5 sul sito Elf

Voto complessivo: 5/5

Ciao ragazze!
Nel mio penultimo ordinuccio Elf ho preso uno dei prodotti che mi incuriosivano di più, ovvero uno dei blush in crema della linea Studio. E, che te lo dico a fare, me ne sono innamorata<3.

La tonalità che ho scelto si chiama Tease, un bellissimo pesca aranciato. Dalla confezione sembra piuttosto spaventoso (dal vivo è ancora più arancio!!) ma una volta steso sulla pelle diventa più chiaro e decisamente più portabile; ovviamente questo dipende molto anche dalla quantità, mi sembra ovvio, più ne mettete e più sarà pigmentato: infatti uno dei tanti aspetti positivi di questo blush, e suppongo anche degli altri, è che è estremamente modulabile.

(qui, ad esempio, ne ho messo decisamente troppo.)

La texture è bellissima! Infatti più che un blush in crema lo definirei in mousse: ciò non solo lo rende molto piacevole al tatto, ma fa sì che si stenda molto omogeneamente sulle guance senza macchie di colore qui e lì; inoltre ho notato che, una volta steso, si fonde sulla pelle proprio come se fosse un normale blush in polvere, non rimanendo minimamente cremoso e/o appiccicaticcio (cosa che io ABORRO) e ciò lo rende molto adatto anche a chi ha la pelle mista o grassa. Dura tantissimo, io ci ho fatto tranquillamente più di otto ore fuori casa e alla fine, prima di struccarmi, era ancora lì bello visibile.
Io di solito stendo questi prodotti in crema sempre con le dita perchè insomma, se lo devo stendere con un pennello tutta la bellezza di un prodotto così se ne va e tanto vale che mi compro un blush in polvere normale! In questo modo riesco comunque ad ottenere un colore omogeneo e privo di macchie :)
La cosa negativa di questo prodottino, però, è la scomodissima confezione (che ahimè, condivide con un altro prodotto ottimo, ovvero gli ombretti in crema sempre della linea studio): è ingombrante, anche se oggettivamente il prodotto è tanto, è non è il massimo della praticità e dell'igiene infilarci dentro ogni volta il ditazzo! Da questo punto di vista avrei decisamente preferito un packaging diverso, a tubo o a pompetta. Però vabbè, non ci si può lamentare troppo considerando tutti gli altri pregi :D
Che dire, per 7,5 euro credo che questo sia uno dei prodotti top della Elf e probabilmente (anzi, sicuramente) ne acquisterò degli altri dato che la gamma di colori proposti mi piace tantissimo!!
Voi ne avete mai preso qualcuno?

10 commenti:

  1. Oddio che cosa carinissima *__*
    Io non li ho ancora comprati ma ci farò un pensierino ♥

    RispondiElimina
  2. piace molto anche a me il colore ma il fatto di dover usarele dita non mi entusiasma...magari un duofibre? ci penserò ;)

    RispondiElimina
  3. Ragazze perchè non recensite anche i BB Cream di L'Oreal e Garnier?
    Li ha provati mia sorella e dice che sono fondotinta miracolosi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. claudia nel mio blog ho parlato della bbcream l'oreal che è decisamente migliore di quella garnier a parte questo...io quel blush l ho buttato un mese fa...non è sfumabile i colori sono troppo accesi e con il tempo diventa plastilina

      Elimina
    2. Se ne capiterà l'occasione certamente lo faremo ^^

      Elimina
  4. Questo è il prodotto Elf che più mi ispira e vorrei provarlo prima o poi!Tra l'altro questo colore è carinissimo!

    RispondiElimina
  5. E' un prodotto che punto da un po', al prossimo ordine ne prenderò sicuramente uno!

    RispondiElimina
  6. io non so da quanti secoli non faccio un ordine ELF... i fard in crema mi ispirano, ma ne ho gia' alcuni e ho paura che si secchino prima di sfruttarli ergo attendero' ancora...
    (e nel frattempo studiero' i colori perche' per esempio questo su di me sarebbe tremendo...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, questo si ^^" però credo che i rosa ti starebbero un incanto *.*

      Elimina
    2. quelli sono un porto sicuro con me, mi stan bene persino i caldi XD
      vedremo in futuro... devo decidere se ricomprare la mineral booster...

      Elimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...