1 agosto 2012

Kiko "Active Colours" Super Colour Eyeliner: review & swatches!




Packaging: 4/5
Prezzo: 5/5 (6,90 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 5/5 nello store online Kiko e negli store monomarca

Voto complessivo: 4,5/5



Salve girls!
Oggi vi parlo di un prodotto che mi sta piacendo molto e sto usando davvero spesso, a dispetto del fatto che in genere è un prodotto che uso solo nelle grandi occasioni. Sto parlando dei Super Colour Eyeliner, i nuovi eyeliner della linea Active Colours di Kiko.

Chi ci segue da un po' sa che io ho un rapporto conflittuale con gli eyeliner colorati di Kiko, sono infatti sempre stata alla ricerca del blu perfetto e di un colore che non si saldasse alla palpebra come cemento o che si sbriciolasse una volta struccato. Bene, questi eyeliner non sono proprio perfetti al 100%, ma soddisfano rispetto al passato le mie aspettative.

I colori che ho preso sono il 101 Oro scintillante, un color oro davvero brillante e pieno di microglitter, ma dal tratto sempre pieno.




E il 107 Blu majorelle, un blu pieno, molto acceso e con l'assenza totale di glitter.






La confezione è molto semplice, un cilindro stretto e lungo che rappresenta esternamente il colore (quindi a colpo d'occhio si può prendere quello che ci serve). 
Il prodotto conviene agitarlo un po' prima di usarlo in modo che il colore sia uniforme, e quando lo applicherete resterete davvero sbalordite. E' molto molto pigmentato, e l'applicatore in feltro permette di modulare abbastanza bene la linea. 
E' inoltre resistente all'acqua, e questo ve lo posso dire a ragion veduta, perché quando ho fatto lo swatch sulla mano per questa review non l'ho struccata per pigrizia. Ebbene il giorno dopo, dopo aver lavato le mani svariate volte, le due linee di colore erano ancora al loro posto.

La pecca che ho riscontrato è che la loro effettiva resistenza si nota anche quando vi struccate, dovete insistere un po' per farlo andare via, ma con i prodotti resistenti all'acqua penso sia normale. Col blu inoltre capita che qualche "pezzetto" di eyeliner vada in giro per il viso, cosa che mi atterrisce dal momento che potrebbe entrare in un occhio. Quindi è meglio stare estremamente attente.

Di seguito ecco i make up veloci che realizzo ultimamente per dare risalto soprattutto all'eyeliner, vedete come illumina il dorato?





Vi ho detto che in genere uso l'eyeliner solo per le grandi occasioni, anche perché sono un po' impedita a metterlo. Ma con questi non lo so, sarà che cercavo un bell'eyeliner dorato da tantissimo, sarà che l'applicatore è super scorrevole, ma li sto usando davvero tanto! Spesso metto solo un velo di ombretto neutro, l'eyeliner e una matita sotto proprio come nelle foto sopra.

Insomma per me i difetti superano i pregi, e sicuramente considererò l'idea di prendere almeno un altro colore! E voi li avete provati?


8 commenti:

  1. provati tre e mi piacciono molto!
    l'eyeliner per me è una cosa quasi quotidiana però :D

    RispondiElimina
  2. Di questa linea ho provato solo le matite e mi sono piaciute da morire!!! Magari comprerò qualche colore^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. il blu è proprio bello, sta benissimo sui tuoi occhi, te li mette in risalto! :)

    RispondiElimina
  4. l'oro mi piace tantissimo... però non ho preso questi eyeliner, sono stata brava xD

    RispondiElimina
  5. Io adoro i metallizzati, li indosserei tutti i giorni.
    L'oro è effettivamente un po' troppo "galante" per uscire a fare shopping ma un bel blu ci sta benissimo :)

    RispondiElimina
  6. L'oro è bellissimo!!!! *_* Lo voglio decisamente!
    Sono una tua nuova follower.. ti va di fare un salto nel mio blog?
    http://fashionforpassionvale.blogspot.it/
    Ciao un bacio!

    RispondiElimina
  7. Oddio che carino il blu!*_* Io l'ho un po'disdegnato in negozio *bravabravabrava!>_<* e ora me ne pento ç_ç

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...