4 marzo 2013

Prodotti Finiti Gennaio-Febbraio 2013

Ciao ragazze!
Eccoci di nuovo al consueto appuntamento con i prodotti terminati degli ultimi due mesi. Purtroppo ci sono dei M.I.A. (Missing In Action) :( Cominciamo subito!

1) Lush Parole di Burro: ottimo ottimo ottimo, assolutamente da ricomprare!
2) Lush grattino Babbao Meravigliao - M.I.A.(in una splendida review di Golden Violet): che dire, l'ho comprato per sfizio questo Natale e mi è piaciuto tanto! A parte che ci ho fatto molte più applicazioni di quello che pensavo (circa sei), ma poi è anche molto idratatante e ricco di oli pregiati! La pelle dopo era morbidissima...davvero un acquisto azzeccato, secondo me!
3) Helan Monoi de Thaiti Maschera Capelli Doposole: ottima maschera durata una vita, ma che al momento non ricomprerei a causa dell'odore XD
4) Deodorante Talco Conad x 2: sono innamorata di questo deodorante! Ha un meraviglioso profumo di talco e dura tutto il giorno, è in assoluto il mio preferito!
5) Lush Tonico Acqua di Luna: caruccio, ne sento la mancanza!
6) L'Erboristica Athena's Scrub Corpo Albicocca e Mandorle Dolci: molto molto buono, elevato potere scrubbante ma al contempo delicato.
7) Yves Rocher Hydra Vegetal Gel Detergente: caruccio, lava bene il viso e ce ne vuole una quantità minima, ma non lo ricomprerò.
8) Argital Crema Mani (minisize): contenuta nella prima Glossy Box Green, ottima crema idratante che si assorbe subito.
8) Argital Argiltubo (minisize): ottimissimo prodotto multiuso all'argilla verde. L'ho usato per fare delle maschere viso, e l'azione purificante e sfiammante era ottima. In più questo campioncino mi è durato una vita. Da ricomprare.
9) Matita occhi Essence Black Mania: vecchio residuato bellico, l'ho gettata per disperazione dato che si, era bella nera e intensa, ma nella rima interna mi colava dopo 10 minuti dall'applicazione. Effetto panda assicurato.
10) Cipria Madina Stop Shine: comprata secoli fa nel mio primo -e ultimo- ordine Madina, prima che cambiasse gestione. Non mi è piaciuta per niente: colore cannato in pieno (e meno male che mi ero fatta consigliare -.-), con un malefico sottotono rosa che mi faceva virare tutti i fondi...e inoltre effetto opacizzante che si volatilizzava dopo un'ora. Ho fatto i salti di gioia quand'è finita!

11) Dedorante Dove Natural Touch ai Sali del Mar Morto: invogliata dalle ottime review lette in giro (anche quella di Roby) l'ho voluto provare e confermo che è un ottimo deodorante, con una profumazione magari più legata all'estate. Anche lui resiste tutto il giorno!
12) Struccante Occhi Delicato ViviVerde Coop: che dire, a me è piaciuto un sacco!
13) Burro Labbra ViviVerde Coop: questi burri stanno diventando i miei preferiti, ottimi come i Lavera a metà del prezzo...adoro!
14) Acqua di Rose Bio Alchimia Natura: ottima usata come tonico!!
15) A Fior di Pelle Detergente Purificante Alchimia Natura: M.I.A. anche questo che ho perso il contenitore nel trasloco :( comunque anche questo è un ottimo prodotto assolutamente da ricomprare!

Wow, finalmente anche questo bimestre è finito :D Avete provato qualcosa di questi prodotti? Consigli?

4 commenti:

  1. Lo scrub lo uso anche io e l'ho anche ricomprato 2 volte. E' molto buono.

    RispondiElimina
  2. io per ora sono in modalità "smaltimento ombretti"... davvero difficile!!!

    RispondiElimina
  3. beata te che riesci a terminare tutti questi prodotti!


    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Il parole di burro lo vorrei provare anche io, così come la maschera helan

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...