30 aprile 2013

Neve Cosmetics Mascara Occhioni: review!

Neve Cosmetics Mascara Occhioni: review

Packaging: 4/5
Prezzo: 4/5 (12,50 €)
Qualità: 5/5
Reperibilità: 4/5 se avete una bioprofumeria che vende il marchio, moltissimi siti ecobio online, sito ufficiale (ovviamente); io l'ho comprato da Bellezza Naturale
Voto complessivo: 5/5

Ciao ragazze!
E' con molto piacere che vi parlo di uno dei prodotti che sto usando di più da quando l'ho comprato, ovvero il mascara Occhioni di Neve Cosmetics!


Devo confessare che all’inizio non ero tanto interessata a questo mascara, dato che penso che alcuni prodotti debbano essere per forza non bio, e il mascara è uno di questi: ho sempre letto di mascara bio che tuttalpiù regalavano un effetto naturale, e questa è l’ultima cosa che cerco in un prodotto del genere. Mettiamoci pure che avevo visto/letto review di gente che non si era trovata benissimo (ma questo è un altro paio di maniche, Neve dovrebbe imparare a mandare prodotti solo a chi se ne intende di bio e non a cani e a porci  - vedi anche questione rossetti) e quindi il mio interesse verso questo mascara non c’era proprio.
Ma poi ovviamente è arrivato il diavolo tentatore, nella persona di Alessia di Bellezza Naturale (:P) che me l’ha fatto provare...e mi sono subito esaltata!



Lo scovolino del mascara ha questa forma “ a palline” che non è un’invenzione di Neve ma che ricordo esservi già in un vecchissimo mascara Rimmel – uno dei primi mascara che abbia mai comprato, tra l’altro, e col quale mi ero trovata benissimo, quindi sapevo già che mi sarebbe piaciuto. La formula è notoriamente secca, il che può lasciare in dubbio sull’effettiva efficacia del mascara stesso...credo che tutte abbiamo passato momenti terribili quando compravamo un mascara Essence e lo trovavamo già secco perchè qualche sciagurato l’aveva aperto! Fortunatamente a me questo era stato detto, quindi sapevo di non dovermi preoccupare ma che la formula stessa del mascara era molto asciutta. Nonostante questo, però, credo sinceramente che Occhioni sia uno dei mascara migliori che abbia provato: parlo sempre per le MIE ciglia, ma l’effetto che mi fa è assolutamente spettacolare! Le incurva tantissimo, le rende belle folte e anche belle allungate. Ho davvero degli occhioni da Bambi *_*! Non mi viene a via a pezzettini, non viene via e basta, tanto che alla sera, quando mi strucco –dopo quasi 12 ore che l’ho su- il dischetto struccante è regolarmente nero :P L’unico difetto che vi ho trovato è che dopo qualche ora l’incurvatura tende a sparire, ma a me non da fastidio.




Contando che è un mascara bio posso dire di esserne pienamente soddisfatta!! E voi l’avete provato?


8 commenti:

  1. Io ho comprato questo mascara mesi fa e giusto oggi ne parlo anche io. Purtroppo mi ci sono trovata davvero male. Su di me, non è visibile nessun effetto e la sua formula secca è stata una delusione notevole:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine credo che, come molti altri prodotti, molto del giudizio sia influenzato dalle proprie ciglia...Io per esempio lo ricomprerei mille volte :-/

      Elimina
  2. Nuova follower. Follow me. Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. io non l'ho provato ma non escludo di farlo in futuro ^^

    RispondiElimina
  4. effetto molto carino!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Non mi convince. Ho letto moltissime review negative e pur usando parecchi prodotti bio per la mia beauty routine quando acquisto makeup non vado a ricercarlo bio...se mi piace ed è bio lo prendo e son felice ma mi trovo talmente bene coi mascara tradizionali che questo non mi tenta minimamente.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo mascara, mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
  7. mi serviva proprio capire qualcosa di questo mascara. Bene, la prosima volta su Neve ci faccio un pensierino, grazie!
    Nel frattempo, mi farà molto piacere se avrai voglia di passare a trovarmi su http://frivolezzecosmetiche.blogspot.it/

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...