13 aprile 2013

Prodotti finiti Febbraio-Marzo 2013




Salve girls!
Sono contenta di riuscire a fare un nuovo post sui prodotti terminati, mi da l'impressione che spreco meno soldi se mi impegno a finire i prodotti che già ho! 
Certo, questo mi ha fatto incappare in alcuni prodotti un po' così così, ma purtroppo penso possa a capitare a tutte. Veniamo a noi, ecco i prodotti di questo mese:


Niente da dire su di lui, l'ho recensito parecchio tempo fa e da allora non l'ho più lasciato. Anche perché come sapete tendo a tenermi stretta un prodotto con cui mi trovo bene! Inutile dire che una confezione mi dura un anno abbondante, quindi ammortizzo perfettamente il costo.


Essence Make-up to match
L'ho comprato l'estate scorsa come alternativa veloce al fondotinta minerale. Nei momenti di superfretta lo applicavo come se fosse una crema idratante e via. In realtà il fattore velocità è stato relativo, perché sentivo comunque la necessità di applicare la cipria dopo, eheh! Non è un prodotto particolarmente degno di nota, e lo immaginavo quando l'ho comprato. Non è molto coprente, quindi potete usarlo solo se non avete particolari problemi di pelle.


Questo non è proprio finito-finito, diciamo che l'ho buttato per la disperazione. Più tempo passava e peggio diventava, ho continuato ad usarlo finché ho potuto, ma onestamente ogni volta era un supplizio! Probabilmente dovrei aggiungere una postilla alla mia vecchia recensione, perché più l'ho usato e più il prodotto è andato a peggiorare. Decisamente un big NO da parte mia.


Salviettine Struccanti Fria Utility + Fria Sensation
Come vi ho detto qualche mese fa non uso quasi mai le stesse salviette struccanti, ma adesso penso che farò attenzione a non comprare più quelle Fria (a meno che non trovi quelli della linea bio, che voglio provare!). Non mi sono trovata propriamente male, però ho notato che si sono asciugate abbastanza in fretta e in corrispondenza di questo hanno iniziato a fare un odore davvero sgradevole. L'idratazione ok, almeno fino a che non si sono asciugate, ma mettersi in faccia una cosa con un odore così "forte" non è proprio piacevole!


Super Struccante Occhi Waterproof Sephora
Onestamente l'ho comprato solo per la comodità del formato da viaggio da 50ml (che è praticamente impossibile da trovare per gli struccanti bifasici) e l'ho finito perché non mi andava di sprecarlo. E' in linea con gli struccanti suoi simili, toglie bene il trucco waterproof e non lascia la pelle eccessivamente unta. Promosso come prodotto da portare in valigia!


Crema Eterea Neve Cosmetics
Non l'ho recensita perché avendola comprata e provata mooolto dopo il suo lancio, dubito che a qualcuno sarebbe servita la tremillesima review. Mi sono trovata molto bene e mi è durata parecchio, perché ne basta davvero poca e si assorbe subito, ha inoltre un ottimo profumo. Non amo molto però il formato in tubetto, perché quando sta per finire, a meno di non tagliare il tubetto e travasare il residuo in una jar, si rischia di sprecare un po' di prodotto. Anche il prezzo, per i miei standard, non è proprio economicissimo (ma c'è di peggio).


E' stato un regalo di compleanno dell'anno scorso e in un impeto di "non sprechiamo nulla!" ho deciso di finirlo usandolo tutti i giorni. Non l'avessi mai fatto! E' un prodotto davvero bruttino e con un inci pessimo, ho pubblicato la review pochi giorni fa.


E' tutto anche per stavolta! Adesso parto alla ricerca di una nuova crema viso idratante che non sia piena di robaccia e che non costi uno sproposito, auguratemi buona fortuna :)

8 commenti:

  1. anche io adoro il fondo lily lolo!! è perfetto =)

    RispondiElimina
  2. Son curiosa di vedere come è lo Struccante Occhi di Sephora

    RispondiElimina
  3. io ho trovato pessime anche le salviette fria bio!

    sto provando in questi giorni la eterea, me ne ha fatto un bel sample misato e mi è piaciuta subito, se continua così anche nei prossimi giorni la compro sicuramente! per me non è un problema perché taglio tutti i tubi quando arrivano al fondo XD

    RispondiElimina
  4. Io con la crema Eterea mi ci sto trovando molto bene, per il packaging non me ne faccio un problema, tanto li taglio tutti i tubetti XD

    RispondiElimina
  5. son molto curiosa di provare quel fondo lily lolo ^_^

    RispondiElimina
  6. Io sono troppo pigra anche per tagliare i tubetti ahaha XD mi sa che dovrò iniziare farlo!

    RispondiElimina
  7. Crema Eterea è una delle mie preferite infatti l' ho anche ricomprata :)

    RispondiElimina
  8. io taglio sempre i tubi (salvo quelli della roba MAC XD), dentro c'è tantissimo prodotto ancora!
    però preferirei un altro tipo di confezione perché mi renderebbe più facile il dosaggio...

    l'Eterea la adoro, e al contrario tuo l'ho recensita di recente perché secondo me è utile qualunque esperienza :D

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...