5 aprile 2013

Tag: la mia non-wishlist!

Ciao!
Di solito faccio pochi tag, ma questo è davvero sfizioso e l'ho visto in giro un po' dappertutto! Il tag proviene da un'idea carinissima di Giù...più che prodotti specifici, inserirò molto delle macro-categorie (brands e tipologie)... eccolo qui!






Prodotti Illamasqua, NARS e Benefit

Mah!
I primi due non mi hanno mai ispirato (forse un po' il famoso blush Orgasm, ma ne hanno fatto così tanti dupes che odio pure quello), tant'è che non so neanche COSA vendano...Inoltre mi scoccia dover ordinare online prodotti high-end, dato che questi hanno assoluta necessità di essere visti dal vivo, più che quelli low cost (se prendo una fregatura con Elf o MUA mi arrabbio lo stesso, ma almeno so che al massimo ho buttato 2 euro!). 
Benefit invece è un discorso diverso, mi sembrano tanti giocattolini impacchettati benissimo ma con poca sostanza. 

Prodotti Chanel & High End in generale

Semplicemente: non ho voglia di spendere così tanto! Ammetto che più volte ho pensato di comprare qualcosina di Lancome, ma anche qui, il pensiero non si è mai concretizzato in azione. Inoltre ho visto ombretti Chanel e Dior che scrivevano peggio di quelli Essence....e gli smalti Chanel notoriamente si sbeccano dopo due giorni ò_o

Touche Eclàt Yves Sain Laurent

YSL è l'unico brand high end che mi ispira di più e di cui ho comprato qualcosa ( quello che è diventato il mio mascara preferito in assoluto, il celeberrimo Faux Cils), ma il prodotto in questione proprio non lo capisco...sarà che non è adatto alle mie esigenze, ma non mi ispira proprio!

Ciglia finte
Sarà perchè non ne ho bisogno (un buon mascara mi è sufficiente) ma non ne ho mai provato un paio in vita mia. Troppo sbattimento, e con la manualità da pesce lesso che mi ritrovo combinerei sicuramente un pasticcio!

MAC Eyeshadows
All'inizio della mia avventura truccosa ero, come penso un po' tutte, affascinata da MAC. Ho comprato anche alcuni ombretti ma mi sono resa conto che il gioco non valeva la candela....di tutti i sei che ho, solo uno mi ha soddisfatto (e ricomprerei). Insomma, gli ombretti non mi piacciono quasi quanto mi piacciono i rossetti :P

Rossetti Milano Red Deborah (e Deborah in generale)

A parte il fatto che una nota guru d'adozione americana mi fa scadere dal cuore qualsiasi cosa che smarchetta, ammetto di aver swatchato un paio di volte questi rossettini ma di averli sempre lasciati lì per via del prezzo che reputo eccessivo. Se devo spendere più di 10 euro per un rossetto mi prendo un MAC!

Tre fasi Clinique



SONO IL MALE. Devo aggiungere altro? La versione per pelle grassa è sgrassantissima e paraffinosa. Non voglio immaginare il resto :-/

Prodotti Liz Earle

 

Non ho nessun desiderio di provarli perchè ne ho sentito fino alla nausea, perchè dovrei ordinare dall'Inghilterra e perchè sono stati mandati a cani e a porci. 

Questi sono i prodotti che assolutamente non comprerei :P I vostri?

5 commenti:

  1. Sulle ciglia finte mi trovi d'accordissimo, come anche per gli ombretti e i prodotti di marche molto costose!
    Per quanto riguarda i rossetti Deborah, io ne ho uno e per me vale tutti i soldi che ci ho speso... Però lì sono gusti! :)

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  2. carino questo tag... voglio replicarlo anch'io!! :)

    RispondiElimina
  3. Quanto ti capisco sulle ciglia finte :D

    RispondiElimina
  4. le 3 Fasi... ecco una cosa che potevo citare!

    benefit mi fa la stessa impressione.

    la guru d'adozione americana pure... ^^;

    RispondiElimina
  5. Io ho fatto da poco il tag...ma devo direi che tra i tuoi prodotti ce ne sono molti che invece proverei:)

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...