4 maggio 2013

Prodotti finiti Marzo-Aprile 2013


Ciao ragazze!
Altri due mesi sono passati ed è giunto il momento di fare nuovamente il post dei prodotti finiti. Eccoli qui!




1) Cosmetici Magistrali Primaecure Purifica (minisize): adoro Cosmetici Magistrali, tra i prodotti reperibili in farmacia credo siano i migliori! Hanno delle linee ottime, in particolare quella per la pelle sensibile (Kamilla) è davvero delicata e funzionale. Inoltre gli INCI sono quasi tutti verdi! Questa minisize è un gel detergente purificante per pelle mista o grassa che, al contrario di altri detergenti di questa tipologia, è davvero delicato sulla pelle, il che per me è una manna dal cielo! Mi è piaciuto un sacco!

2) L'Angelica Officinalis Shampoo Fortificante al Guaranà e Lino: non avevo mai provato niente di questa marca, ma un giorno vidi un video di una youtuber in cui si menzionava questo shampoo come uno dei migliori al supermercato; effettivamente è molto buono, non l'ho trovato per niente aggressivo (anzi, a volte l'ho dovuto alternare ad altri più lavanti), ha un inci di tutto rispetto e costa poco più di 1 euro. Promosso!

3) Kiko Kaleidoscopic Optical Look Water Blush: in particolare quello nella colorazione 02 Mandarine Fizz. L'ho usato praticamente tutti i giorni per mesi, e se all'inizio mi piaceva un sacco, verso la fine l'ho odiato! La texture da acquosa era diventata oleosa, tant'è che l'ho finito con un sospiro di sollievo. A mai più. (peccato ne abbia altri due -.-)

4) Fitocose Maschera Impacco Linissimo: <3 <3 <3 penso la ricomprerò forever and ever. Uno dei miei prodotti irrinunciabili (questa è la seconda confezione che finisco)

5) ViviVerde Coop Tonico Rinfrescante: parliamone. Sapevo che come tonico questo era inutilizzabile, dato che stranamente dentro vi è un tensioattivo, così l'ho riciclato come struccante viso. In questa veste non è male, pulisce bene tutto il trucco anche se dopo la pelle tira un pochetto. Un lavaggio col sapone successivo però è sempre necessario!

6) La Saponaria Shampoo al Girasole e Arancio Dolce: nient'altro da aggiungere rispetto alla review.

7) Verdesativa Balsamo alla Canapa Rivitalizzante: idem come sopra.

8) Bottega Verde Gel Detergente Esfoliante al Pompelmo: pessimo pessimo pessimo. Ha due granellini plasticosi in croce, il gel è spesso e denso e non si sciacqua mai (sicuramente, per quanto possiate risciacquarvi, rimarranno dei residui sul viso) ed inoltre secca tantissimo la pelle. Dopo qualche utilizzo l'ho declassato a scrub corpo e anche lì non è che abbia funzionato chissà come.

9) The Body Shop bagnodoccia Golden Vanilla (minisize): una vecchia edizione limitata TBS quando ancora aveva negozi fisici. Questo è talmente vecchio che non aveva su nè INCI nè PAO XD L'ho utilizzato per un po', ma alla lunga la profumazione stucchevole mi ha annoiato e l'ho finito come detergente mani.

10) Bare Minerals Foundation in Fairly Light: è il mio fondo minerale da anni e mi ci trovo strabene. Non ho nessuna intenzione di cambiare, anche se ogni tanto sperimento qualcos'altro di più economico.

11) Antica Erboristeria Dentifricio all'Eucalipto: molto buono, uno dei dentifrici con cui mi sono trovata meglio.

12) Everyday Minerals fondo in -?- (minisize): non ricordo più la tonalità XD Il finish era quello "INTENSIVE", che regala una copertura leggermente superiore alla media. Non mi sono trovata malaccio.

13) Lush La Via della Seta Maschera Fresca: è la seconda che ricompro, è ufficialmente la mia maschera fresca preferita!

Questi sono tutti i prodotti che ho smaltito in due mesi! Probabilmente farò anche un post smaltimento campioncini, dato che ne ho finiti parecchi.
Voi avete provato qualcosa di questi prodotti?

4 commenti:

  1. l'unico shampoo l'angelica che io abbia mai provato è un ricordo pessimo di prurito... incubi ;_;

    oggi son stata da Alessia e mi son guardata con ardore gli shampoo la Saponaria... prima o poi cedo anche!

    RispondiElimina
  2. Lo shampoo della Saponaria all'arancio dolce prima o poi lo voglio provare..per ora ho amato teneramente quello salvia e limone!**

    La via della seta la comprai molto tempo fa e ricordo che mi piacque tanto!

    RispondiElimina
  3. Numero 7 e 8 li possiedo anche io, ciaoo tua nuova follower se ti va passa da me.

    RispondiElimina
  4. Iron Spade - Titanium Auto Sales
    Iron Spade titanium framing hammer - Titanium Auto Sales. Iron Spade - Titanium Auto silicone dab rig with titanium nail Sales. Buy Online Iron Spade. citizen promaster titanium Iron Spade - titanium wire Titanium Auto Sales. Shop Now. babylisspro nano titanium

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...