8 luglio 2013

Prodotti finiti Maggio-Giugno 2013


Ciao ragazze!
Ovviamente in ritardo (e con una qualità di foto pessima, ma al momento questi sono i miei potenti mezzi...XD) ecco il post dei prodotti terminati di maggio e giugno.
Devo dire che ne ho terminati un bel po', non me l'aspettavo!!
Dalla prima fila a sinistra:

1) La Saponaria Balsamo Moringa e Karitè : sono molto interdetta su questo prodotto, come tutti quelli che lo hanno provato :-/ è un balsamino ESTREMAMENTE LIQUIDO (e quando dico liquido intendo proprio acqua!) che si stende male sui capelli, dura poco (dato che la maggior parte del prodotto finisce in doccia) e non districa un granchè. Eppure lascia i capelli bellissimi, lucidi e morbidi. Lo ricomprerei, ma solo se La Saponaria lo fa diventare un po' più denso >_>
2) Lovea Shampooing Nutritif Le Karitè: altamente approvato!
3) Detergente Intimo Ecosì Persona al Tea Tree: l'ho trovato davvero buono, mi è durato tantissimo e al Naturasì non costa neanche tanto (circa 6 euro, mi pare). Il mio preferito rimane sempre questo, ma l'Ecosì è stato ugualmente performante.
4) Docciaschiuma Badedas Relax alla Lavanda: preso perchè non sa assolutamente di lavanda XDDD a me sembra più un profumo simile all'iris. Mi sono trovata bene, ma io non ho particolari esigenze per quanto riguarda i bagnodoccia.
5) Docchiaschiuma Borotalco Classico: <3 <3 <3 credo che il profumo di Borotalco sia il mio preferito in assoluto! Adoro!
6) Uriage Acqua Termale: l'acqua termale è un'alleata fondamentale per me in estate. Questa dell'Uriage mi è piaciuta, ma la mia preferita rimane comunque quella dell'Avène!
7) Sephora Super Gel Struccante Occhi Waterproof: credo sia diventato il mio struccante occhi preferito. E' un gel denso che rimuove DI TUTTO (anche se non so quanto rimuova il waterproof, mai utilizzato) senza bruciare assolutamente. Appena ho smaltito qualche altro struccante me lo ricompro <3
8) Bagnoschiuma al Karitè Natyr: minisize ricevuta in omaggio con un acquisto di prodotti Altromercato. Non è male, adatto alle pelli molto sensibili, lava con delicatezza. Il profumo è orrendo (sa di medicinale).
9) Struccante Occhi Kamilla, Cosmetici Magistrali: come ho già detto tante volte i prodotti dei laboratori Cosmetici Magistrali sono ottimi, e anche questo struccante occhi non è da meno!
10) Yves Rocher - Culture Bio - Deodorante freschezza aloe vera: come tutti i deodoranti senza sali di alluminio su di me non funziona, infatti per smaltirlo l'ho utilizzato prevalentemente di sera -.- peccato perchè l'inci è buono e il profumo molto grazioso!
11) Yves Rocher Jardins Du Monde Deodrante Fiori di Loto: ne ho ancora alcuni con il vecchi packaging :P questi, al contrario di quello bio su, sono molto efficaci.
13) Benecos - Cipria Naturale Compatta: buona, mi è dispiaciuto averla finita XD
14) Yves Rocher Arnica igienizzante mani: davvero carino, è uguale a tutti gli altri prodotti del genere ma questo ha un profumino spettacolare!
15) Bare Minerals READY Fondotinta Compatto: minitaglia uscita con un giornale. Amato teneramente, tanto che ho riacquistato la fullsize <3 prima o poi ve ne parlerò :P
16) Hinò contorno occhi: minitaglia inviata da beauty-pharma, non male ma non mi ha entusiasmato.
17) Lush La Via della Seta Maschera Fresca: è la seconda che compro, ed è decisamente la mia maschera fresca preferita di Lush!
18) Fria Salviettine Intime Bio: molto comode, detergono senza aggredire. Promosse!

Beh, che dire, sono soddisfatta di aver finito tutti questi prodotti! Voi avete provato qualcosa?
Alla prossima :)

5 commenti:

  1. complimenti, tantissimi prodotti O_O''
    sarei curiosa di provare il balsamo saponaria, peccato sia così liquido :(

    RispondiElimina
  2. Wow, quanti prodotti finiti!! La Via della Seta piace parecchio anche a me! :)

    RispondiElimina
  3. Wow quanti bei prodotti terminati!!Mi incuriosisce molto il fondo compatto :P

    RispondiElimina
  4. Alla faccia, quante cose. La via della seta l'ho comprata anche io per la seconda volta e anche io la amo alla follia.

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...