4 settembre 2013

Prodotti finiti Luglio - Agosto 2013


Ciao ragazze!
Eccomi di ritorno dalle (meritate) ferie per parlarvi di un po' di prodottini finiti a luglio e ad agosto!
Tra i caduti in battaglia ci sono anche i miei due mascara preferiti in assoluto e un innumerevole numero di deodoranti...vediamo quali sono!

Da sinistra verso destra:


1) Cosmetici Magistrali Kamilla acqua struccante: un'altra minisize (la seconda) di una linea cosmetica che amo tantissimo. Anche questa strucca ottimamente senza bruciare, la adoro!
2) Officina Naturae Crema Mani al Burro di Chiuri: <3. Questa crema mani l'ho comprata a Natale, e finita un paio di settimane fa, giusto per farvi rendere conto di quanto poca ce ne voglia quotidianamente. L'idratazione è mooolto alta. Si assorbe un po' a fatica dato che è bella grassa, quindi non la consiglierei come crema giorno, ma per la notte prima di andare a nanna è fenomenale!
3) Cien sapone mani al Latte e Miele: un comune sapone mani da discount che però ha il pregio di profumare tanto e non seccare le mani. Il formato da 500 ml farà si che vi duri una vita, a meno che non vi laviate le mani in maniera ossessivo-compulsiva!
4) Lycia Deodorante Pure Talc: davvero caruccio! Testato con 40+ gradi, resiste bene tutta la giornata e non macchia le magliette. Il profumo è molto gradevole, ma non lo definirei di talco tout court.
5) Deodorante Dove Pure: i deo Dove sono tutti imbattibili per me, ma questo è stato un acquisto sbagliato in quanto non ha profumazione XD e io voglio che le mie ascelle profumino!!! Il che ci porta a....
6) Deodorante Borotalco Original: il mio preferito in assoluto!!! Combina eccezionale durata a una profumazione che mi fa morire dalla gioia, probabilmente continuerò a comprarlo in eterno <3 lo adoro!
7) Deodorante Neutro Roberts Derma Zero: è il deodorante senza sali di alluminio proprosto dalla Neutro Roberts e, essendo senza alluminio, su di me non fungeva! Meno male che ho acquistato la minitaglia solo per provare :P
8) La Saponaria Scrub corpo Lemongrass e Menta: ci farò una review al più presto, ma per ora sappiate che sono una di quelle a cui non è piaciuto :-/
9) Struccante Occhi Garnier Clear Sensitive: anche questo struccante trovo sia molto buono: certo, bisogna insistere un pochetto (ma neanche più di tanto) ma riesce a rimuovere tutto il trucco occhi in modo delicato.
11) Mudd Original Mask: OMMIODDIO. Credo che questo sia uno dei cosmetici PEGGIORI che abbia mai usato. E' una maschera all'argilla che promette di liberare i pori e combattere le imperfezioni, e fin qui tutto ok. Viene venduta da Acqua & Sapone sia in formato monodose che in formato fullsize, se amate farvi del male. Io l'ho provata UNA volta e l'ho subito cestinata...il motivo? L'ho tenuta su 10 minuti scarsi, mi sono sciacquata e dopo avevo tutta la faccia rossa come il fuoco, mi bruciava da morire DAPPERTUTTO, un dolore di pazzi! E il viso mi è rimasto come ustionato per quasi due settimane, con conseguenti screpolature e secchezza. Per favore, se vi volete bene non compratela.
12) Salviettine Struccanti Conad: ah, le salviettine struccanti Conad. Mi sono piaciute un sacco, sono davvero delicate, profumose, fanno il loro lavoro e non lasciano la pelle che tira dopo l'utilizzo. Le ricomprerò sicuramente.
13) Essence Stay All Day correttore a lunga durata 16h: finalmente è finito! Personalmente non mi è piaciuto, non copriva nè imperfezioni ma soprattutto nè occhiaie. Mah.
14) Neve Cosmetics Mascara Occhioni: ç_ç purtroppo è finito e dovrò aspettare un bel po' prima di ricomprarlo, dato che voglio smaltire i tanti mascara aperti. Bellissimo davvero!
15) Yves Saint Laurent Faux Cils Shocking Mascara: credo sia in assoluto il mio preferito!! Infoltisce e allunga le ciglia in maniera straordinaria, ed è nerissimo....l'ho comprato ad ottobre scorso e l'ho usato fino al mese scorso, quindi 28 euro ben distribuiti nel tempo...anche questo lo ricomprerò sicuramente (ovviamente con lo sconto :P)
16) Urban Decay Primer Potion in Eden: mi è piaciuto molto l'effetto uniformante della palpebra, un po' meno la durata, che ho trovato leggermente inferiore a quella del suo cuginetto classico. Dicono che in realtà il prodotto contenuto nelle minisize sia un poì più sfigatello rispetto a quello delle fullsize, quindi sono indecisa su come valutarlo e su se riacquistarlo.

Bene ragazze, anche per questo bimestre è tutto, anche se non vi nascondo di stare pensando di far diventare questo appuntamento mensile...voi che ne dite? E soprattutto, avete mai provato la malefica maschera Mudd?? Fatemi sapere!!

13 commenti:

  1. Hai provato il deo roberts al muschio bianco? se ami quel profumo è fantastico! ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. Come sei stata brava *__* io sto cercando di finire un deodorante da due mesi ma pare che si rigeneri di notte >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so, a me capita soprattutto quando fanno schifo ç_ç

      Elimina
  3. Quel Dermazero mio fratello invece lo adora :)

    RispondiElimina
  4. mensile, mensile! secondo me finisci abbastanza roba da farlo mensile serenamente, inoltre avendo meno prodotti se decidi che ti vuoi soffermare di più hai il tempo di farlo...

    a parte ciò... XD
    ho preso nota di due deodoranti, la prossima volta che sono al super/da acqua e sapone li cerco e vediamo se gli inci mi ispirano...

    Occhioni prima o poi lo compro ^^

    lo scrub La Saponaria l'ho odiato pure io, e vedo il mio shampoo dell'ammore!

    io la Eden l'ho provata solo come full size... mi campa 7 ore come i Paint pots opachi D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, per me se reisiste più di 7 ore è già un buon risultato, anche se ovviamente non ottimo...ma io odio rimanere truccata a lungo XD se vai da Alessia chiedi di farti provare Occhioni, io me ne innamorai così...altrimenti non so se l'avrei comprato!

      Elimina
  5. La crema mani al burro di chiuri mi interessa assai visto che sto cercando una crema mani bella idratante in visto dei freddi. Dove l'hai presa? Lo scrub de La Saponaria volevo prenderlo anche io nell'ultimo ordine Eco Bio Lovers ma alla fine ho passato...per fortuna =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho presa in un negozio Botteghe del Mondo a Napoli, in alternativa ho visto che Mondevert ha tutta la linea!

      Elimina
  6. Voglio provare lo scrub della Saponaria!

    RispondiElimina
  7. Anche io vorrei provare lo shampoo delicato Bioearth...lo farò presto. Bello il tuo blog ti seguo.

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...