30 settembre 2013

Prodotti Finiti Settembre 2013


Ciao ragazze!
Eccomi tornata con un altro sfavillante appuntamento della serie: prodotti finiti! Ho deciso che cercherò di rendere questi post mensili, e non bimestrali come prima...sempre sperando di riuscire a terminare abbastanza prodotti :P
Ma bando alle ciance e partiamo!


In questo appuntamento ci sono un sacco di minitaglie che ho portato in giro durante il mio viaggio estivo a Berlino, e questo ha sicuramente influenzato il numero!
Sempre da sinistra verso destra:

1) Esselunga Linea Natura shampoo con estratti di Tiglio e Germe di grano per capelli delicati: sono riuscita ad accalappiarmi un paio di shampini della linea Esselunga Gabbiano grazie ad una persona che si è avventurata nel Profondo Nord; questo per capelli delicati non mi p piaciuto granchè...è effettivamente delicato e idratante, non stressa i capelli ed ha un profumo paradisiaco...ma secondo me non lava a sufficienza, e i capelli dopo due giorni sono di nuovo sporchi (a me in genere durano anche 3 giorni e mezzo). Inoltre era molto colloso e pastoso...non ne sentirò la mancanza.
2) Shampoo Ultradolce Garnier all'estratto di Camomilla e Miele: *_* ADORO! Me l'ha fatto scoprire madreh e tra tutti gli UD che ho provato finora questo è quello che mi è piaciuto di più, tant'è che l'ho pure usato "in esclusiva", e ho svuotato la boccetta in relativamente poco tempo. Non contiene schifezze, non è aggressivo e lascia i capelli morbidi e lucenti. Non li ingrassa neanche prima del tempo e il profumino di camomilla che emana è adorabile. Insomma, lo ricomprerò...prima o poi.
3) Shaka Sotto la doccia bagnoschiuma al Manfo e alla Mela Verde (minisize): questa nuova linea di prodotti da bagno di Shaka mi abbastanza buona. Questi due prodottini hanno un odore fantastico che persiste a lungo sulla pelle e lavano molto bene! Unico neo (per il quale probabilmente non li ricomprerò) è che mi sembrava che lasciassero la pelle piuttosto appiccicaticcia, nonostante il risciacquo.
4) Deodorante Borotalco White (minisize x 2): le ho portate in viaggio perchè sapevo che questi deodoranti non mi avrebbero abbandonato, e così è stato! La frangranza al muschio bianco non mi piace granchè, ma non era neanche insopportabile.
5) Burro Labbra Avril: comprato mesi fa da Il Giardino di Arianna e portato in viaggio anche questo. Buono, ma non mi ha troppo entusiasmato, secondo me si sentiva troppo l'olio. Non lo ricomprerò.
6) Burro Labbra Viviverde Coop: e che ve lo dico a fare, ormai è diventato una presenza costante in questi miei aggiornamenti :P
7) Kiko Full Coverage Concelear: <3 <3 amore incondizionato, è il terzo che finisco e ho già in uso il quarto! L'unico correttore che mi copre decentemente i brufoletti!
8) Fria Salviettine Intime Delicate con Acido Lattico ed Estratto di Malva: preferisco decisamente quelle al fiordaliso, queste bruciavano un po'. Non le ricomprerò.
9) Shaka SOS Maschera Purificante: questa si che è stata una bella scoperta! Una maschera viso monodose -ma che tanto monodose non è, dato che ci ho fatto ben 4 applicazioni- a base di caolino, argilla verde e cetriolo. Le ho comprate un po' scettica, credendo chissà che schifezze ci fossero dentro...invece niente, è proprio buona. Appena applicata dà un po' di bruciore sulle zone sensibili della pelle -a me le guance- ma dura 10 secondi, sopportabilissimo. Dopo essersi sciacquate la pelle è luminosa, pulita e i brufoletti attenuati. Pur essendo purificante non secca. Insomma, la prenderò sicuramente, contanto che non costa neanche 2 euro!
10) Argital Intimo Vegetale (minisize):  trovata con una Glossybox bio. Mi è piaciuto molto, delicato e al contempo rinfrescante (il famigerato "effetto Chilly", ma meno fastidioso, ahahah!). Molto buono!
11) La Saponaria Igiene Intima Bardana & Calendula (minisize): trovato nel famoso kit di benvenuto di questa marca (ho comprato un sacco di cose grazie a questo kit!! Vedete l'importanza dei campioncini??) . Mi è piaciuto, sicuramente delicatissimo, ma non so se lo comprerei per via dell'assenza di tea tree oil.
12) Marvis dentifricio (minitaglia): non ho tanto da scrivere XD mi è sembrato un dentifricio nella norma. 
13) Maurys Salviettine Struccanti: Maurys è una catena simil Acqua e Sapone (ma più economica!) che si trova qui in Lazio. Ha anche una linea detersione a proprio marchio, e ho voluto comprare queste salviette per via del prezzo super-basso. Non sono state malaccio, forse leggermente aggressive ma comunque non bruciavano gli occhi e struccavano proprio bene. Carucce.
14) Sephora Fondotinta Minerale Compatto Doppio Uso: non ho altro da aggiungere a quello che ho scritto nella review se non che l'ho già ricomprato! Mwawawah!

Ecco tutto per questo mese ragazze! Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Se avete scritto anche voi un post sui prodotti finiti lasciatemi il link nei commenti, sono curiosa di leggere!

15 commenti:

  1. Sei stata bravissima, hai finito molti prodotti...anche di make-up, cosa già più complicata ;-)
    Anche io sono un'estimatrice incondizionata di quel correttore...è davvero un ottimo prodotto!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. hai finto davvero un sacco di cosine, complimenti!! mi piace troppo leggere questi post!! io gli shampoo della garnier li detesto, non ne trovo mai uno adatto a me... quasi tutti quelli che ho provato mi facevano effetto crespo... terribili... adesso uso la saponetta di lush morbidone al cocco e così ho risolto il problema di capelli secchi... per fortuna!! XD! però sono contenta che tu invece ti ci trovi bene e soprattutto non credevo che avesse un buon inci, me lo immaginavo un prodotto pieno zeppo di siliconi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, alcuni UD hanno inci davvero carucci....anche il risultato varia da capello a capello, purtroppo!

      Elimina
  3. sono curiosa di provare Kiko Full Coverage Concelear...io di solito uso il correttore di max factor :)

    RispondiElimina
  4. Raf ma sai che invece a me il full coverage di kiko li procura i brufoletti? infatti lo uso solo per le occhiaie ( e non mi piace grnachè, senza contare che ci metterò secoli per finirlo!! -.-) l'ho usato qualche volta per coprire macchioline in viso e il giorno dopo mi spuntavano bubboni proprio nelle stesse zone! hai provato gli shampo omia? io mi sto trovando abbastanza bene e hanno inci di tutto rispetto :) fammi sapere se li prenderai. Tizy :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mi dispiace tess ;_; a me non provoca brufoletti, fortunatamente...comunque CERTO che ho provato gli shampoo Omia, ma per poco tempo...aspetto di finirne altri prima di iniziarli "come si deve" :P

      Elimina
    2. :D ok, sono curiosa di sapere la tua opinione, come detto al momento li sto adorando. Unico 'inconveniente' ma magari son io che mi sto fissando (perchè mi sembrerebbe anche una cosa abbastanza strana), ma ho l'impressione che mi scuriscano un pò i capelli...O__o bhà!

      Elimina
  5. Ok,non vorrei passare per la solita sfigata maaaa...io non solo non ho esselunga (ciaociao shampoo della linea gabbiano T_T) ma nemmeno Shaka (e Catrice) ç___ç
    Tristess ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz, gli Esselunga non ci sono dalla Toscana in giù ;_; ma addirittura nè Shaka nè Catrice? Prima o poi li metteranno, non demordere ^^

      Elimina
  6. Bravissima. Hai finito un sacco di roba!

    RispondiElimina
  7. Quel correttore Kiko per me è una cannonata

    RispondiElimina
  8. ciao tesoro,nuova follower ! Ho il tuo stesso correttore ed è fantastico ed ho la crema di shaka alla mela verde (quasi finita)
    beata te che riesci a finire tutte queste cose :P un bacio :*

    se ti va passa da me http://wakeupmakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...