11 ottobre 2010

Benvenuti su Make up Girls!

Ciao a tutte e benvenute su Make up Girls!
Siamo Raffaella e Roberta, e se ci siamo incrociate sul web, probabilmente ci avrete conosciute come Amechan e Sanasun. Ci siamo conosciute nel lontano 2005 grazie alla passione per i libri di Harry Potter, e negli anni successivi ci siamo ritrovate in svariati forum scoprendo di avere anche altre passioni in comune, tra cui quella del make up.

Roberta (o Sanasun) ha 23 anni e vive in provincia di Catania. Frequenta il 2° anno del biennio specialistico in Grafica Editoriale all'Accademia di Belle Arti e le sue passioni sono, oltre alla grafica e al make up, i libri, i telefilm, la musica e The Sims. Ha sempre avuto una passione latente per il make up, ma questa si mostrava solo nelle occasioni speciali e grazie all'ausilio delle classiche trousse che contenevano un pò tutto. Le acque hanno iniziato a smuoversi nel settembre del 2008, scoprendo per la prima volta i tutorial di Clio su Youtube. Ma a parte colmare qualche lacuna, non cambia molto...la vera mania infatti esplode nella primavera nel 2009, con tutto ciò che ne consegue ;)

Raffaella (o Amechan) ha 26 anni e sta attualmente cercando di laurearsi alla Magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale. Ama, oltre ovviamente al make up, i beni culturali e l'arte, la storia, la lettura, il Medioevo, un pò di Marketing, i viaggi, i telefilm, la musica e The Sims. Sogna di scappare a vivere a Londra, per la quale ha una specie di adorazione che rasenta l'ossessione. Prima di conoscere Clio seguiva già la beauty community americana e inglese e rimpiange molto i vecchi tempi in cui aveva bisogno di UN mascara, UN fondotinta, UNA matita, UN blush, UN lipgloss e un paio di ombretti.


Sappiamo bene che esistono migliaia di blog sul make up, ma la nostra passione é talmente grande, che non potevamo esimerci dal dare il nostro contributo. Il nostro obiettivo é di fornirvi delle recensioni sincere, su prodotti nuovi o consolidati, in modo da fornivi una guida per i vostri acquisti. Non mancheranno ovviamente anche recensioni su siti che permettono di fare shopping on line, notizie e anteprime sulle nuove collezioni e dossier speciali sul make up (per i prossimi mesi abbiamo già in serbo qualcosa!).

Che altro dire, quindi? Seguiteci, commentate e aiutateci a migliorare!

6 commenti:

  1. Ottimo ragazze! Controllerò spesso il vostro blog! Buon lavoro ;)

    RispondiElimina
  2. ma che bella iniziativa !sono sicuro che sarà interessantissimo seguirvi!buona fortuna ragazze :D

    RispondiElimina
  3. è finito dritto dritto nella pagine dei preferiti :) cosi da poterlo seguire quotidianamente, in bocca al lupo ragazze ;)
    Tizy

    RispondiElimina
  4. Complimenti ragazze *_______* Lina :*

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...