29 ottobre 2010

Halloween: idee e tutorial!

Ciao ragazze! Mi é venuto di fare questo post due giorni prima di Halloween per aiutare chi magari vuole truccarsi a tema e non ha ancora molte idee :)
Come avrete già intuito io non sono molto brava a fare tutorial, é ed per questo girando un pò su youtube e guardando vari video ho deciso che il modo migliore per darvi un'idea era quella di linkarvi quelli che mi sono piaciuti di più! C'é un pò di tutto, quindi avrete diverse opzioni tra cui scegliere.


Iniziamo con Clio, che ci propone prima un tutorial da diavolessa:


E poi uno da bambola gotica, secondo me spettacolare:


Passando poi a Giuliana (Makeupdelight), con un make-up da vampira un pò drammatico:


E uno da regina delle nevi:


Della bravissima Michelle Phan ne metto solo uno, da vampira gotica, ma sapete meglio di me che il suo canale é una miniera di tutorial di questo tipo:


Infine il video di Singerlovesmakeup, con un trucco un pò da zombie, ma molto d'effetto:



Per quanto mi riguarda, se i miei programmi vanno come spero dovrei truccarmi da vampira ispirandomi al video di Michelle Phan! Se viene bene lo pubblicherò anche qui sul blog.
Se posso consigliarvi, questa é l'occasione migliore per giocare molto sul trucco e osare. Basteranno poi pochi accessori per completare il vostro look. Vi consiglio di farvi un giro per negozi che vendono cose per carnevale o addirittura fate un salto da Accessorize, perchè quest'anno hanno accessori molto carini a poco prezzo (orecchie da gatto, corna da diavolessa, cappelli da strega, ecc).

Buon Halloween e buon divertimento!

4 commenti:

  1. Linko questo post su shopaholiche.com e sponsorizzo tra amiche e colleghe!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara^^ spero possa essere utile!

    RispondiElimina
  3. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee make up girls!!!!!!!!!!! mi avete inserita tra le migliori!!!!!!!!!è un onore per me,non potete immaginare quanto sono felice!!!!!!grazie,grazie,grazie!!!!!!all'infinito!!!!non so che altro dire :)

    RispondiElimina
  4. questi video sono stupendi! :) grazie
    Anche io avevo visto quelle cosine stupende da Accessorize

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...