20 ottobre 2010

Kiko New Eyeshadows: review e swatches



Packaging: 4/5
Prezzo: 5/5 (4,90 €)
Qualità: 5/5
Reperibilità: 5/5 nei negozi monomarca Kiko presenti ormai un pò ovunque o nello store on-line della Kiko 
Voto complessivo: 5/5

Quest'estate la Kiko ci ha regalato una nuova gamma di ombretti, 81 nuove tonalità che ne comprendono di nuove e di riformulate. Possiamo trovare molteplici finish (mat, satinato, perlato, glitterato) e la promessa di una tenuta perfetta fino a 12 ore, insieme ad una maggiore sfumabilità e intensità di colore.

Nel mio ultimo giro alla Kiko ne ho comprati e provati tre, tutte nuove tonalità e sono qui per darvi il mio parere. Gli ombretti in questione sono:
- 135 Terra d'ombra macroperlato
- 147 Magenta
- 164 Ceruleo scuro

I colori direi che si descrivono bene da soli, il 135 é un marrone tendente al rossiccio che nella confezione sembra stracolmo di glitter, ma spariscono quasi del tutto una volta steso sull'occhio. Il 147 é un fucsia intenso e perfettamente opaco, decisamente il mio preferito. Il 164 é un ceruleo scuro dall'aspetto leggermente metallico.

Sia nello swatch che nella "prova su strada" ho usato una base sotto (l'eleylid primer di Elf) e posso confermarvi che la durata é strepitosa. Soprattutto per quanto riguarda il Magenta, che ho tenuto indosso per 10 ore e corredato da parecchi fattori di stress (caldo + tensione da esame), arrivato a sera era ancora perfetto. L'applicazione é facile e la texture non é polverosa, quindi non avrete l'ombretto che va in giro per il viso. Devo dire però che per raggiungere il colore intenso della cialda sono necessarie 2-3 passate di colore, soprattutto per quanto riguarda il Terra d'ombra che sembra più scuro nella cialda di quanto non sia applicato.

Il prezzo é leggermente aumentato, ma direi che per delle tonalità così belle ed una durata notevole, ne vale assolutamente la pena! Se li avete provati anche voi, fateci sapere cosa ne pensate. Io sicuramente andrò presto a rifornirmi di qualche altro colore ;)

Di seguito gli swatch:


6 commenti:

  1. L'azzurro è veramente carino, ma purtroppo non sta bene come tonalità sui miei occhi :/

    RispondiElimina
  2. Il magenta e il blu li ho nella vecchia formulazione e mi piacciono molto, il marroncino mi ispira un mucchio *_* spero al livelo di glitter non sia come il famigerato bianco glitterato numero 68, davvero pessimo e ingestibile (sono solo glitter e niente ombretto).

    RispondiElimina
  3. No no, te l'assicuro! Nella cialda ne sembra stracolmo (tant'é che l'avevo preso per quello XD), ma sull'occhio ne vanno davvero pochi :)

    RispondiElimina
  4. Wowwww all the colors look lovely!!!
    Great blog sweetie!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...