22 novembre 2010

Elf Lipstick Base review



Packaging: 3/5
Prezzo: 5/5 (1,70 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 5/5 nello store online Elf 

Voto complessivo: 4/5

Salve ragazze!
Quest'oggi sono qui per recensirvi un prodotto che non vedevo l'ora di avere tra le mie mani, ovvero uno dei nuovi lipstick Elf della linea base. Quando ho fatto l'ordine purtroppo l'unico colore disponibile che mi piacesse era Gipsy, quindi é di quello che vi parlerò oggi.



Gipsy, appunto, é un fucsia un po' più scuro del solito. La consistenza é cremosa e leggermente sheer, e profuma tantissimo di frutta (cosa che immagino potrebbe dare fastidio a qualcuno).
La durata é nella media, resiste abbastanza bene senza mangiare o bere, un po' meno facendo una cena vera e propria. Ma comunque penso che molte di noi si portino il rossetto dietro per un ritocchino, no?
La cosa che mi lascia un po' perplessa é il packaging. E' minimal come tutti i prodotti della linea base Elf, ed é comodo il fatto che si possa vedere il colore del rossetto da fuori (anche se per me che li tengo in verticale dentro un cassetto, serve a poco). Ho come l'impressione però che non sia affatto resistente, soprattutto la base dove é attaccato il prodotto vero e proprio. Non oso immaginare se dovesse cadere a terra...spero di non scoprirlo mai!

Di seguito potete vedere gli swatch:



Per pura curiosità poi ho provato a fare un confronto con altri rossetti fuscia (o giù di lì) che possiedo, perchè mi era venuto il dubbio che potessi aver preso un doppione. In effetti somiglia leggermente al n. 108 della linea Red Emotion di Kiko, ma Gipsy é comunque un tono più scuro. Quindi posso ritenermi soddisfatta di non aver comprato un doppione :)


Da sinistra: Kiko Smart Lipstick n. 87, Kiko Red Emotion Sheer Lipstick n. 108, Elf base Gipsy, Kiko Smart Lipstick n. 42

Onestamente per il prezzo che hanno, sarebbero da comprare tutti! Al prossimo ordine ne proverò sicuramente qualcun'altro ;)

5 commenti:

  1. grazie degli swatch! :D questi rossettini son deliziosi! :D

    RispondiElimina
  2. mmmm che voglia di provarli tutti :D!!

    RispondiElimina
  3. io ho il seductive e mi piace tantissimo!!!
    trovo questi rossetti molto cremosi ed idratanti!

    RispondiElimina
  4. Che bei rossetti ^^. Passa da me se ti va ^^

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. grazie degli swatches, volevo provarne qualcuno visto il prezzo minimo...questo era nella lista, mi piace proprio credo che lo prenderò!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...