2 novembre 2010

Make up of the day: Halloween Vampire




Come vi avevo promesso, ecco il make up da vampira che ho sfoggiato per Halloween! Ne sono molto soddisfatta, anche perchè era la prima volta che facevo un trucco a tema un po' più impegnativo. Dai commenti che ho ricevuto credo di aver fatto un buon lavoro!


Ora nel dettaglio vi dico cosa ho usato per realizzarlo, partendo dal viso. Per l'effetto "bianca come un cadavere" ho usato il classico cerone bianco in crema mescolato ad un fondotinta liquido della Biotherm ( un campioncino in realtà, visto che io odio i fondotinta liquidi). Per il contouring ho usato un semplice ombretto nero matt di Kiko (molto molto poco, ma avevo solo quello come matt!), il blush "Berry Merry" della linea studio di Elf (sotto gli zigomi) e un ombretto bianco Astra (per evidenziare guance e dorso del naso).


Per gli occhi il discorso si allunga un po', vi elenco quindi i prodotti che ho usato per creare una sorta di smokey:
  • Base: Eyelid primer Elf
  • Ombretti: "Bordeaux perlato" n. 79 Kiko (vecchia formulazione), "Nero intenso" n. 84 Kiko, Dazzle Dust "Cherry red" BarryM, lilla scuro da palette n. 06 "Sooo cool" Essence
  • Eyeliner: Precision eyeliner nero Kiko, eyeliner glitter oro "Cachemire Collection" Bottega verde (sull'ombretto rosso), lip pencil "Rosso Geranio" n. 200 Kiko (rima interna)
  • Mascara: Ultratech waterproof mascara Kiko



Infine per le labbra ho utilizzato uno smart lipstick "Rosso prugna" n. 87 di Kiko e il lipgloss "True red" n. 04 della vecchia collezione Electric Town (mi pare) sempre di Kiko.

Che ve ne pare? Mi raccomando commentate, e se il trucco vi piace potete sempre rispolverarlo per carnevale ;)

5 commenti:

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...