Oh, santa Kiko, ma quanto ti amo? Finalmente sono disponibili i primer!!!!!
Ecco ciò che possiamo trovare sullo store online e nei negozi!
Partiamo dalla
Mat Base Corrector Primer
Base viso opacizzante, ideale per pelli da miste a molto oleose e che tendono a diventare lucide durante il giorno. La speciale formula in gel, composta al 97% da ingredienti naturali e arricchita con un attivo vegetale sebo-assorbente, opacizza istantaneamente la pelle minimizzando l'aspetto dei pori dilatati. Leggero e a rapido assorbimento, Mat Base Corrector Primer prepara la pelle al trucco garantendo un estremo comfort per tutto il giorno.
Ipoallergenico = formulato per minimizzare il rischio di allergie. Non comedogenico.
La pelle appare perfettamente liscia e vellutata, virtualmente priva di pori. Il fondotinta rimane impeccabile a lungo, senza formazione di zone lucide.
Skin Tone Corrector Primer
Base viso tonalizzante perfezionatrice dell' incarnato. La sua texture leggermente tonalizzata permette di correggere e neutralizzare otticamente le discromie cutanee, uniformando il colorito.
Grazie alla polvere di Diamante, Skin Tone Corrector Primer cattura la luce e la riflette delicatamente su tutto il viso, regalando una straordinaria radiosità diffusa.
La sua formula scorrevole, dal tocco piacevolmente vellutato, garantisce un comfort durevole e una sensazione ultra-leggera sul viso.
Disponibile in quattro declinazioni, ciascuna indirizzata ad un’esigenza specifica:
01 Green: ideale per contrastare discromie rossastre come couperose, capillari e imperfezioni.
02 Violet: ravviva i coloriti spenti e riscalda gli incarnati giallastri.
03 Peach: ideale per tutte le carnagioni che vogliono ritrovare l’effetto “pelle in forma”.
04 Bronze: illumina le pelli più scure e regala a quelle più chiare un delicato effetto abbronzato.
Ipoallergenico = formulato per minimizzare il risc
hio di allergie. Non comedogenico.
Il colorito appare uniforme, regolare, virtualmente perfetto: la base ideale per un risultato make up durevole e luminoso.
Eye Base Primer
Base fissante per ombretto. Una texture cremosa a base di polveri leviganti e opacizzanti che favorisce la stesura e il fissaggio dell’ombretto prolungandone la durata nel tempo.
La sua leggera pigmentazione neutralizza il tono delle palpebre enfatizzando il risultato colore dell’ombretto.
Ipoallergenico = formulato per minimizzare il rischio di allergie.
Oftalmologicamente testato. Paraben free. Fragrance free.
L'ombretto aderisce alla palpebra in modo perfettamente uniforme, senza creare accumuli nelle pieghe dell'occhio. Il colore dell'ombretto rivela tutta la brillantezza e rimane fedele a lungo.
Lip Base Primer
Base labbra neutralizzante. La texture a coprenza modulabile annulla il colore delle labbra dando la possibilità di ridisegnare il contorno, enfatizzare il colore del rossetto e creare un ricercato “nude look”. La speciale formula, arricchita con Vitamina E, assicura alle labbra un'efficace azione protettiva.
Ipoallergenico = formulato per minimizzare il rischio di allergie. Paraben free. Fragrance free.
Le labbra diventano una tela perfetta sul quale creare un make up a regola d'arte. La tenuta del rossetto è ottimizzata e prolungata oltre ogni aspettativa.
Costo: 5,90 €
Invisible Powder
Polvere opacizzante e fissante. Elimina l’effetto lucido e fissa il trucco senza seccare la pelle. La sua formula altamente tecnologica è costituita da impalpabili sfere di polvere trasparente e micronizzata che opacizzano istantaneamente il viso conferendo all’incarnato una grana perfetta ed un tocco vellutato. La trasparenza della polvere rende Invisible Powder perfetto anche per piccoli ritocchi durante la giornata.
Ipoallergenico = formulato per minimizzare il rischio di allergie.
Un finish mat trasparente e impalpabile che minimizza le imperfezioni senza alterare il colore del fondotinta e senza segnare la pelle. La grana del viso appare vellutata e perfettamente regolare.
Costo: 11, 90€
Che ne pensate? Io sono curiossissima di provare il primer occhi....se fosse alla pari con il mio Holy Grail, l'Urban Decay Primer Potion, sarebbe una cosa fantastica!!! Perciò Kiko...non deludermi!
Io mi trovo benissimo con il primer di Bottega Verde, che uso ormai da anni..non è escluso però che leggendo buone recensioni decida di provarlo :)
RispondiEliminaIo invece uso con soddisfazione il primer di Elf per gli occhi, ma quello Kiko lo vorrei provare pure! Raffa vedi che la prima immagine sconfina nel menù laterale XD
RispondiElimina@Roby: ho visto, oggi pomeriggio apro Photoshop (argh!) e la resizo XD
RispondiEliminami piacciono la cipria e l'eye primer... ma sapete se sono senza siliconi? A me i siliconi fanno lucidare tantissimo... per gli occhi il problema non si pone, per il viso invece...
RispondiEliminaW KIKO! :D da provare assolutamente !! :D
RispondiEliminaprodotti interessanti però mi paicerebbe dare un'occhiata all'inci dei vari prodotti sul sito è diposnibile?
RispondiEliminawow, mi interessa il lip primer, promette di essere uguale al lip eraser di mac... Non vedo l'ora che arrivino le prime review *_*
RispondiElimina@tutte: purtroppo non ho trovato traccia di INCI sul sito, mi sa che la cosa migliore è aspettare di vederli in negozio o leggere qualche review...per i siliconi sono perplessa anche io, come ha detto Mary sugli occhi sono ok, ma per il viso decisamente no :(
RispondiEliminaPosso dire che ho provato immediatamente "Mat Base Corrector Primer".... E' semplicemente ottima!!!!
RispondiEliminaL'ho acquistata proprio ieri e oggi provata, risultato ottimo!!!!
wow li voglio tutti!!!:)
RispondiEliminaMagica Kiko
^^
scri420.blogspot.com
ho comprato quello verde e quello pesca, e il lip base!!
RispondiEliminali provo bene e poi faccio la review!