25 gennaio 2011

Novità primaverili Essence!




Se girate un po' in internet in questi giorni sapete sicuramente che la Essence sta cominciando a rilasciare immagini sui nuovi prodottini che verranno messi in commercio in primavera, quando, come ogni anno, rinnoveranno gli stand...ebbene, per ora sono uscite queste due immagini:


Smaltini olografici che faranno parte della linea permanente! In particolare abbiamo:

-n. 057 Can'c cheat on me
-n. 052 Out of my mind
-n. 043 Where is the party?

Mascara Multi Action Smoky Eyes: ancora non ho capito bene la funzione dello scovolino, ma sicuramente è molto innovativo (anche se sembra lo scovolino per pulire le bottiglie y_y) ed essendomi trovata strabene in passato coi Multi Action comprerò SUBITO anche questa nuova versione!


E voi che ne pensate di queste prime novità? Vi ricordo che il riassorimento dei prodotti avverrà verso aprile...non vedo l'ora!

7 commenti:

  1. che smalti strani spero di trovarli X.X

    RispondiElimina
  2. adoro quando la essence produce nuovi prodotti...mi piace a morire arrivare davanti allo stand e cominciare a leggere sulle confezioni,controllare nuovi colori e aspettare di beccare il corriere che ha appena scaricato per poter trovare lo stand pieno!

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. che belli gli smalti !!!

    by www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. gli smalti sono carinissimi! mi incuriosisce parecchio il mascara, anch'io ho pensato al pulisco bottiglie quando ho visto lo scovolino :D

    RispondiElimina
  5. mi piacciono gli smalti e lo scovolino del mascara sembra interessante ma non penso prenderò mai niente per gli occhi se non si decidono a sigillare le confezioni! trovo sempre tutto aperto e sporco :( non mi fido a prendere nemmeno i rossetti ormai, dopo aver visto scene di ragazzine (di 10anni) che si truccavano con la mamma dietro a dare consigli utilizzando prodotti non tester :/

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...