24 gennaio 2011

Stylish Blogger Award

Salve girls!
Abbiamo ricevuto (addirittura due volte!) un simpatico riconoscimento da Lovemakeup24 e da Lara di Il mondo a modo mio, che ringraziamo entrambe di cuore! Le regole prevedono di ringraziare e linkare il blog che ci ha premiate, inserire 7 informazioni sul nostro conto, e rigirare i premio ad altri 12 blog e farglielo sapere. I ringraziamenti e i link sono già stati fatti, quindi direi di passare ai fatti. Per rendere la cosa più interessante a voi che leggete, cercherò di scrivere 7 informazioni sul make-up che mi riguardano (in fondo non c'era specificato niente a riguardo).

1. Ho iniziato a truccarmi in un periodo imprecisato tra la 3a media e il 1° liceo, e non riesco a ricordarmi se usassi già il fondotinta (ma non credo XD).
2. Ho avuto pessime esperienze col fondotinta liquido agli inizi, perchè non riuscivo a beccare la tonalità giusta e sembravo sempre un mascherone.
3. Tutt'oggi preferisco il fondotinta compatto, perchè mi risulta più veloce e facile da applicare e modulare.
4. Fino alla 2a media mi mangiavo le unghie in maniera indicibile. Poi non so cos'é successo, ho smesso e da allora non le ho mai più tagliate. Non riesco proprio a stare con le unghie corte, mi sembra che mi manchi qualcosa XD
5. Amo gli smalti che durano almeno 5 giorni, perchè sono troppo pigra per cambiarlo più spesso. Se poi resistono decentemente più di 5 giorni diventano i miei preferiti!
6. Non ho delle tonalità preferite di ombretto, anche perchè mi trucco spesso in base all'umore o ai vestiti che porto. Idem per lo smalto.
7. Odio con tutto il cuore i rossetti nelle tonalità del marrone.

Eccoi invece i 12 blog che secondo noi meritano lo Stylish Blogger Award:

1. Singerlovesmakeup
2. Glamorous MakeUp
3. Nails by Alice
4. Accidiosa V
5. Vitious & Delicious
6. Ibisco Lilla
7. Berlandina - My View of Make up
8. Giorgings Future Profile
9. Cosmetiche disavventure
10. The Beautiful World
11. Passion Nail & Make Up
12. What else

Grazie ancora a chi ci ha assegnato il premio, e speriamo di fare cosa gradita alle blogger a cui l'abbiamo assegnato a nostra volta :)

11 commenti:

  1. grazie mille ragazze, di vero cuore!siete gentilissime!!!

    RispondiElimina
  2. *-* grazie infinite girls! :-* Ho avuto pessime esperienze col fondotinta liquido agli inizi, perchè non riuscivo a beccare la tonalità giusta e sembravo sempre un mascherone. IDEM! xD
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie grazieee :))
    hahaha anche io(tutt'ora) non ho buoni rapporti con i fondotinta x_X

    RispondiElimina
  4. grazie mille siete state davvero carine *__* lo apprezzo molto^^
    In effetti i rossetti tendenti al marrone o al color mattone mi sanno di pesaaante, spento, invecchiano da morire... Preferisco quelli con una nota aranciata o rosa, illuminano! XD

    RispondiElimina
  5. Grazie milleeee ^_^

    (il link però è quello vecchio :P quello nuovo è quello che ho sul profilo qui eheh :D)

    RispondiElimina
  6. grazie mille per aver inserito anche il mio blog fra quelli da premiare..è davvero un onore:)
    bacioni

    RispondiElimina
  7. @MissMarlboro non lo sapevo che avevi cambiato indirizzo XD aggiorno i miei preferiti, sorry!

    RispondiElimina
  8. cosa molto gradita! grazieeee di cuore un bacio girls :*

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...