16 febbraio 2011

Eylure ciglia finte: review e make up


Packaging: 4/5
Prezzo: 4/5 (8,00 € o 5.00/7.00 £)
Qualità: 3/5
Reperibilità: 2/5 in Italia si trovano da Limoni e da Coin, sul web le trovate su Amazon inglese e Asos

Voto complessivo: 3/5


Salve girls!
Questo post era stato concepito solo per farvi vedere un make up abbastanza semplice e l'effetto delle nuove ciglia finte che avevo messo. Poi ho pensato di farvi una piccola recensione sulle stesse, visto che per noi italiane Eylure é una marca un po' sconosciuta :)


Da quanto ho appreso Eylure é una marca inglese nata nel 1940, che all'inizio veniva utilizzata esclusivamente nell'industria dello spettacolo e dagli anni '60 in poi divenne alla portata di tutti. Una delle sue collezioni più famose é firmata dalle Girls Aloud, e propone svariati tipi di ciglia finte, dalle più vistose a quelle più naturali.

Quelle che ho scelto io sono state disegnate da Sarah Harding, e nella mia intenzione ne ho prese un paio che sembravano una via di mezzo tra il naturale e il vistoso. Come vedete dalle foto si nota che le ciglia sono finte, ma regalano uno sguardo davvero seducente (soprattutto visto che le mie ciglia naturali sono inesistenti :D).
La qualità diciamo che l'ho trovata così così. Non sono una grande esperta, ma le ho trovate un po' plasticose, e questo particolare l'ho risentito anche mentre le indossavo. La prima ora infatti é stata un vero trauma, perchè le sentivo pesare sulla palpebra e ne intravedevo addirittura l'ombra sugli occhi! Devo dire che però poi durante la serata mi sono abituata e non le ho sentite quasi più.




So per certo che si trovano in alcune profumerie Limoni e da Coin (a Catania per esempio le ho viste, incredibile!), quindi magari se ne trovate un paio che vi piacciono le proverei! In fondo non sono neanche care. Oppure potete comprarle on-line sul sito inglese di Amazon o su Asos (anche questo inglese), entrambi ne hanno un bell'assortimento!

Per quanto mi riguarda al momento mi tengo quelle che ho, che penso di usare per serate con un trucco più vistoso (trovo che siano "troppo" per i miei occhietti). Ammetto però di averne adocchiate un paio adorabili da Coin che sembrano molto più accessibili ;)

9 commenti:

  1. apparte che il look è stupendo *-* ma le ciglia ti stanno da dio!

    RispondiElimina
  2. sono bellissime!Ma perchè io non le so mettere? :((

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze :) non é che io sia bravissima a metterle, eh! Per mettere queste c'ho messo un po', sono talmente folte che non vedevo se erano attaccate bene XD é solo questione di pratica comunque!

    RispondiElimina
  4. carinissime * *
    ti stanno proprio bene roberta!!
    un bacione

    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ciao ragazze io ho trovato le ciglia finte Eylure girls aloud da capellopoint. Le hanno tutte !!
    baby 70

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto l'effetto che danno al tuo occhio, spero di trovarle da limoni...:)

    RispondiElimina
  7. ho trovato tutte le ciglia finte eylure da capello point e finalmente sono arrivate anche brown...e poi le vendono anche nel loro sito

    RispondiElimina
  8. il sito capello point è www.capellopoint.it

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...