12 luglio 2011

Sleek LE Mediterranean: palette Monaco e blush Santorini!



Packaging: 4/5
Prezzo: 5/5 (9,99 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 4/5 sul sito ufficiale Sleek, Mybodysoul (sconsigliato ._.), Madame Cosmetics (la mia spacciatrice di prodotti Sleek XD)

Voto complessivo: 4/5

Salve ragassuole
non ce la faccio più con queste edizioni limitate della Sleek!! Adoro così tanto le loro palettine che ogniqualvolta ne lanciano di nuove ho l'obbligo morale di comprarle perchè, insomma, 12 colori superpigmentati a meno di 10 euro chi te li dà?
Anyway, quando hanno annunciato il lancio di due nuove linee, la Mediterranean e la Caribbean, ho pensato subito di acquistare la palette Monaco tralasciando la Curacao perchè...beh, sono la regina dei nude e colori così vivaci e accesi come quelli della Curacao rimanerrebbero eternamente inutilizzati (stessa cosa per cui non compro la Intensissimi di NeveMU nonostante mi attiri un sacco). La Monaco ha colori vivaci ma decisamente più portabili, sia mat che shimmer, che possono essere usati per creare sfiziosi look da giorno adatti in estate sia look da sera più sofisticati.


I colori della prima fila sono:

-Bamboo: un panna mat. Se guardate lo swatch noterete che non si vede un cavolo! Difatti credo sia il colore ideale per illuminare l'arcata sopraccigliale.
-Acquamarine: verde acqua satinato
-Midnght Garden: blu notte mat, il colore più pigmentato della palettina
-Sunset: rame bronzato shimmer
-Washed ashore: senape aranciato mat
-Magenta Madness: fucsia dal finish mat

Nella seconda fila abbiamo:

-Summer Breeze: azzurro pastello chiaro mat
-Sand Walker: sabbia mat, ottimo per uniformare tutto l'occhio
-Kiwi Zest: verde acido shimmer, di sicuro il colore più particolare dell'intera palettina
-Lotus flower: lilla shimmer
-Humming Bird: turchese satinato
-Moors Measure: borgogna mat. Stupendo!



Ho voluto prendere anche il blush Santorini. Appena l'ho visto m'è preso uno spavento, è proprio fucsia-fucsia XD e ho pensato che non avrei mai potuto usarlo. In realtà invece è molto modulabile, e io lo uso con un pennello duofibre in modo che venga ancora più aerografato. Il colore rimane sempre un bel fucsia mat, ma è decisamente più portabile! Ovviamente, essendo pigmentatissimo, l'effetto Heidi è perennemente in agguato, ma ciò non toglie che possa essere usato come blush-statement accompagnato da occhi e labbra nude e tanto mascara ;)
Insomma, sono soddisfatta di questa nuova collezione Sleek, anche se non la amo alla follia come la Paraguaya, la Oh So Special e la Original. Se l'avete presa fatemi sapere che ne pensate!

6 commenti:

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...