6 febbraio 2012

Glossy Box gennaio 2012: parte 2




Salve girls!
Ormai tutte conoscete la Glossy Box, il servizio amato/odiato da molte appassionate di make-up. Per questo mese, come vi ha già accennato Raffaella, siamo state omaggiate della Glossy di gennaio...in più ci hanno mandato anche la prima Glossy Man, di cui vi parlerò in un prossimo post :)


Io ormai l'ho capito che con le "soprese" non sono fortunata, infatti credo di aver ricevuto la Glossy meno soddisfacente...almeno per i miei punti di vista! Di seguito potete vedere le foto con i nomi dei prodotti e le mie prime opinioni.




Dermolab - Latte Crema Detergente
Eucerin - Hyaluron Filler Concentrato
Eucerin - Hyaluron Filler Notte

Prima opinione: Che dire? Come molte ragazze della mia età, non sono stata per niente contenta di trovare dei prodotti antiage. E non mi si venga a propinare la storia che si possono usare già dai 25 anni in su, perché non li userò neanche a 40 anni i prodotti antiage. L'importante per me è avere una pelle più o meno sana, le rughe saranno una cosa naturale!
Per quanto riguarda il latte detergente lo proverò sicuramente e vi farò sapere, ma non lo sostituirò mai alla Beauty Farm di Neve. E' impensabile sostituire un prodotto fatto di ingredienti naturali, con uno pieno di paraffina, petrolati e siliconi! Io non sono una fissata con l'inci, ma anche senza approfondire lo vedo che che questo è davvero davvero brutto :O




Kryolan - Classic Lipstick
Layla - Smalto Bijou

Prima opinione: Il rossetto Kryolan era sicuramente la cosa più attesa! Peccato scoprire che mi era arrivato uno dei pochi colori che mi stanno malissimo. Ho un rossetto simile poco più scuro, e non lo metto mai. Il rosa così chiaro e con un sottotono blu mi fa sembrare un cadavere, per cui a malincuore non lo userò mai. Se non altro rientra tra i prodotti "di lusso" e di brand poco conosciuti in Italia che fa sempre piacere provare.
Per quanto riguarda lo smalto, io amo gli smalti Layla. Ma il rosa carne è un altro colore che non metterò mai! Ho la pelle troppo chiara perché mi stia bene, il discorso è sempre quello. E poi perché non prediligere i Ceramic Effect, ad esempio? Quelli sono di eccelsa qualità e nemmeno tanto economici se comprati a prezzo pieno.


Opinione finale: Vi giuro, a me dispiace fare sempre la guastafeste! Ora, io non ho mai compilato la scheda delle preferenze sul sito di Glossy Box, ma se l'avessi fatto sarei stata molto delusa. Sicuramente non avrei mai optato per dei colori che stanno così male con la mia pelle o per dei prodotti antiage. Comprendendo che è impossibile differenziare migliaia di box in base ai gusti delle consumatrici, non era meglio togliere del tutto la possibilità di dare le proprie preferenze?
In ogni caso molto lentamente iniziano ad apparire brand di qualità e che fa piacere provare, come la Kryolan. Probabilmente però io non sono fatta per questo genere di servizio, almeno per adesso!

P.S. La scatola fucsia però è fenomenaleeeee!

1 commento:

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...