2 febbraio 2012

Unboxing Glossy Box Gennaio 2012 parte 1 :D

Ciao! :D
In settimana mi è arrivata la GlossyBox di Gennaio, nella versione "Pink". Io non sono ancora abbonata e questa è la prima Glossy che ricevo per recensirla!



I prodotti contenuti in questa Glossy sono:
-Set capelli Everline Beauty Therapy contenente mini-size di shampoo idratante, maschera e siero lucidante per capelli;
-due smaltini Layla della linea Bijoux nei colori rosso e viola scuro;
-rossetto Kryolan rosso in base arancio.

Che dire? Come prima impressione sono rimasta piacevolmente colpita. Sono stata felicissima di poter provare il rossetto Kryolan dato che è una marca di cui ho letto cose molto positive ed inoltre io prediligo i rossi freddi, per cui un rosso in base arancio mi mancava (e sta mi sta anche piuttosto bene!); adoro gli smalti Layla per cui contentissima di averli trovati...so che sono di facile reperibilità ma chissene, è una marca che mi piace un sacco! Mentre per il trio Everline...beh, questo è un pò "forse", nel senso che non è assolutamente ecobio e io per i capelli ho abolito cose commerciali e schifose per cui mi lascia un pò perplessa, ma sto dando comunque una chance alla maschera e allo shampoo (il siero no, sono siliconi puri e mi rifiuto). Inoltre -la fiera della frivolezza- tutto questo rosa mi ha colpita al cuore!!
Alla fine credo che se avessi pagato questa Glossy ne sarei stata soddisfatta, nonostante appunto il trio siliconico ma quello è un mio gusto personale. Piano piano recensirò ogni singolo prodotto e ve ne parlerò meglio in dettaglio!

2 commenti:

  1. Io ho uno smalto bijoux e mi piace molto *_* non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi tu ^__^

    RispondiElimina
  2. Il rossetto kryolan sembra interessante proprio!
    Ah ho letto il post del premio quindi mi sono autopremiata spero non ti spiaccia ;)

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...