8 agosto 2012

NYC High Definition Mascara: review!


Packaging: 5/5
Prezzo: 5/5 (sui 2 €)
Qualità: 4/5  
Reperibilità: 4/5 nelle Coin, OVS, UPIM e Acqua&Sapone sparse in Italia

Voto complessivo: 5/5

Ciao ragazze!
Quest'oggi voglio parlarvi del mascara che sto usando negli ultimi mesi (e temo che stia arrivando agli sgoccioli), ovvero l'High and Define Volumizing Mascara della NYC.

Non avevo mai provato niente di questo brand ma ero tanto curiosa di farlo; così, mentre mi avventuravo nello stand (devastato, ovviamente) in cerca di qualcosina da provare, la scelta è ricaduta su questo mascara dato che di solito acquisto sempre mascara volumizzanti.

Il packaging è molto spartano, solamente un semplice tubetto di plastica arancione.
Lo scovolino invece mi piace molto dato che mi ricorda quello di uno dei miei mascara preferiti (l'Ultratech di Kiko), ovvero in silicone e con i denti ben distanziati tra loro. Il colore mi piace moltissimo dato che è un bel nero carico che colora tantissimo le sopracciglia senza bisogno di stare lì a ripassarlo troppe volte prima che annerisca.



Ora che l'ho praticamente terminato, posso dire con cognizione che ne penso: all'inizio ne ero terrificata! Era troppo liquido, viscido, e ne usciva tantissimo per cui, INEVITABILMENTE, le mie ciglia erano cariche di prodotto e super incollate tra loro.
Col passare del tempo, però, il prodotto ha cominciato a seccarsi e allora si che è diventato utilizzabile: non incollava più, non ne usciva troppo e finalmente il risultato erano delle belle ciglia volumizzate e allungate! Come risultato, per me, si avvicina all'Ultratech (dato che lo scovolino è praticamente uguale) e questo fa si che sia una valida altenrativa a questo mascara.


In definitiva, credo che questo sia un buon prodotto, bisogna solamente lasciare che si secchi un pò (paradossalmente :P) e vi stupirà!
E voi avete mai provato i prodotti NYC? Come vi trovate? Fatemi sapere!

3 commenti:

  1. mmm quasi quasi ci faccio un pensierino... sto finendo il multidimension essence, quello rosa in omaggio, e sto meditando su quale prendere..
    di nyc ho una matita per sopracciglia, taupe e mi ci trovo molto bene!

    RispondiElimina
  2. Ioho provato un rossetto fuxia coi riflessi blu il nom non lo ricordoma il numero si '' blu rose 405" bel colore si ma rimane bagnato quindi come mangi bevi saluti si incolla ovunque!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono parecchio, ho fatto anche io oggi una recensione su questo prodotto e lo trovo veramente soddisfacente!
    Cmq,nuova iscritta!
    passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...