11 settembre 2012

Moda e abbigliamento: Jolie Moi






Salve girls!
In genere non parliamo di argomenti all'infuori del make-up e della cura per il corpo sul blog, ma anche noi siamo shopping addicted per quanto riguarda abbigliamento e accessori e ultimamente stanno nascendo tanti shop on-line che promuovono dei programmi di affiliazione per le blogger, uno di questi è Jolie Moi ed è quello di cui vi parlerò oggi!


La speranza è quella di essere inserite nel programma di affiliazione e provare con mano la qualità dei prodotti e del servizio! 
Il sito è inglese con base a Londra e propone abbigliamento e accessori dai prezzi più disparati, ci sono capi veramente low cost e capi un po' più costosi. Inoltre sembra che sul primo ordine si è omaggiati di un 20% di sconto, il che non guasta mai!

Girovagando sul sito ho trovato diverse cose che mi piacciono, a partire dai vestiti con cui sono veramente fissata!






Il primo è sicuramente più adatto per la sera, mentre il secondo lo vedrei benissimo anche per il giorno con una giacchetta sportiva e delle ballerine!

Dovete poi sapere che con l'arrivo della stagione fredda, che io odio, il capo che sicuramente uso di più sono i maglioni e dall'inverno scorso mi è rimasta la fissa dei maglioni oversize. 
Certo non saranno sexy, ma volete mettere la comodità e il non dover tremare dal freddo? E così ecco che ho trovato qualcosa anche sotto questo punto di vista:










I primi due li indosserei facilmente sia con dei jeans che con delle minigonne svasate, magari di un colore acceso e con calze supercoprenti nere. L'ultimo supercolorato sicuramente con dei jeans slim e magari con i miei adorati Ugg!


Chissà, speriamo di essere scelte! Non so voi ma spesso fare shopping on-line è una salvezza, soprattutto quando non si ha il tempo di andare a girare per negozi!


Nessun commento:

Posta un commento

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...