7 novembre 2012

Prodotti Finiti Settembre-Ottobre 2012


Ciao ragazze!
ecco un nuovo appuntamento per i prodotti terminati del bimestre! Scusate la foto di pessima qualità ma quel giorno la luce era pessima ed ero in giorno di pulizie quindi ho dovuto buttare tutto XD...spero si capisca comunque!

Da sinistra a destra:

1) Tea Natura Igiene Intima Malva, Liche e Tea Tree Oil: il mio detergente intimo preferito.
2) Balsamo Crema Fortificante Fructis Oleo Repair: uno dei migliori balsami provati. Ovviamente non è assolutamente ecobio, ma l'inci è approvato da Lola e all'interno contiene davvero dei begli olietti districanti e idratanti (cocco, avocado e karitè). Districa una meraviglia e non appesantisce. Sinceramente lo ricomprerò.
3) Shampoo Fitocose all'aloe: anche questo è un buono shampoo, lava molto meglio del cugino al mallo di noce.
4) Deodorante Coop Spray Comfort ai fiori di cotone: un buon deodorante, che regge anche alle ore più calde e non macchia le magliette. Il profumo è dolciastro ma molto carino. Purtroppo contiene gli infami sali di alluminio, quindi se non usate prodotti di questo genere statene alla larga!
5) Vidal Emotion Bagnodoccia ai fiori di tiarè: anche questo è un buon bagnodoccia, con un profumino delizioso e un prezzo competitivo.
6) Vidal Shampoo Nutri&Rigenera: mi è piaciuto molto ed è durato un sacco!
7) Lavera Body SPA Coconut Dream docciagel: ottimo e davvero delicato!
8) Lush Angeli a Fior di Pelle detergente: nutriente ma decisamente oleoso. Un vero peccato!
8) Lush La Via della Seta Maschera Fresca: tra tutte le maschere Lush che ho provato finora è quella che mi ha soddisfatto di più. La amo e la ricomprerò sicuramente!
9) Deodorante Yves Rocher Jardins du Monde alla lavanda: tutti i deodoranti di questa linea sono efficacissimi e i miei preferiti in assoluto. Ovviamente, come per quello Coop, anche questo contiene i malefici sali di alluminio!
10) Yves Rocher Demaquillante Express: il famosissimo bifasico di YR che tanto divide la community. Io sono del partito soddisfatto: mi strucca tutto e su di me è delicato anche se oleoso, come tutti i bifasici. E' già la seconda volta che lo ricompro!
11) Set minitaglie SVR: contenente la crema Lysalpha Active, l'Eau Micellare Purifiante e la crema Haute Protection. Con la Active mi trovo benissimo, tiene davvero a bada i problemi di acne, asciuga i brufoletti e non lucida, tant'è che sto pensando di comprarmi la fullsize; l'acqua micellare è ottima, toglie sia il trucco degli occhi che quello del viso; la crema solare la odio dato che l'ho messa un paio di volte e mi ha riempito di brufoli XD però per proteggere la cute dall'hennè è favolosa!
12) Kiko Full Coverage Concelear: E' la seconda confezione che consumo e ho aperto la terza. Lo trovo ottimo sui brufoletti e rossori, meno sulle occhiaie dato che è cremoso e le evidenzia un pò.
13) Maybelline The Colossal Feline Mascara: pessimo. Non allunga, non infoltisce ed è liquidissimo. L'ho buttato per disperazione.
14) Iris Eau de Toilette Bottega Verde: anche qui abbiamo un numero due; adoro il profumo dell'iris e questa è la seconda confezione che faccio fuori. Questo di Bottega Verde non è pesante ma comunque dura molto. Ora però punto a quello dell'Erbolario!

E anche per questi due mesi è tutto! Voi avete provato qualche prodotto tra questi?

10 commenti:

  1. Hai finito davvero tantissimi prodotti D: bravissima! Anche a me piace molto il correttore di Kiko (solo sui brufoletti vari) :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho finito molti prodotti il mese scorso (l'ultimo post è proprio su di loro). I prodotti Yves Rocher mi incuriosiscono molto ma no ho punti vendita nella mia zona, purtroppo, e adoro il bagnodoccia all'Iris, sia de L'Erbolario, si di BottegaVerde ma il profumo non l'ho mai annusato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I profumi, specie quello dell'Erbolario, sono un pò forti ma secondo me bellissimi *__*

      Elimina
  3. ormai non vivo più senza il correttore di Kiko, è ottimo!! :D devo provare prima o poi anche una maschera Lush, mi hanno sempre incuriosito ma trovo che i prezzi siano altini.. adesso che hanno aperto uno store nel centro commerciale dove lavoro magari dò un'occhiata da vicino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, i prezzi sono alti (e per alcune cose non ci valgono) ma in qualche modo bisogna anche coccolarsi ;)

      Elimina
  4. di questi ho provato il correttore Kiko (concordo) ed i due prodotti Lush. Cercherò il bagnodoccia Vidal! :)

    RispondiElimina
  5. porsi l'obiettivo dei prodotti finiti è utile a chi come noi spende e spande per testare sempre nuovi prodotti e accumula accumula.. :/

    RispondiElimina
  6. Il full coverage di Kiko lo uso anche io (sono alla terza confezione) e mi piace da morire. Amo pure io La Via della Seta, è un'ottima maschera e in più ha un profumo delizioso

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...