19 marzo 2013

Kiko Colours in the World - Long Lasting Stick Eyeshadow: Swatches and review!




Packaging: 4/5
Prezzo: 4/5 (6,90 €)
Qualità: 5/5
Reperibilità: 5/5 nello store online Kiko e negli store monomarca

Voto complessivo: 4,5/5



Salve girls!
Questa è una review che aspettavo con ansia di fare, anche se sostanzialmente è un prodotto che già conosciamo, ma che qui non abbiamo mai recensito. Sto parlando dei Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko, e precisamente quelli presenti nell'edizione limitata Colours in the World.


Partiamo dal presupposto che ho adorato i Long Lasting Stick Eyeshadow fin da primo momento in cui sono apparsi negli store Kiko, perché per me un ombretto che si stende in due secondi e non va più via è estremamente comodo in più di un'occasione. Basti pensare alle volte che li ho usati per scampagnate sotto il sole, serate danzereccie in piscina, esami in piena estate (con attese infinite) e non hanno mai deluso le mie aspettative.
Non appena mi sono accorta che nella nuova collezione erano presenti nuove colorazioni, mi sono fondata a prendere quelli che più mi interessavano!


Gli stick si presentano sostanzialmente con la stessa forma di quelli base, con la sola differenza che il packaging è color argento con effetto specchio (gli stick della linea base sono neri esternamente, mentre quelli di un'altra collezione limitata sono bianchi). All'estremità inferiore è sempre visibile il colore dell'ombretto.
L'ombretto è cremoso e altamente pigmentato, morbido da sfumare a patto di essere super veloci. In pochi minuti infatti il colore si fissa, e vi assicuro che non se ne andrà via se non utilizzerete uno struccante waterproof!


I colori che ho preso sono:


28 Intentional Bright Ivory
Un beige chiaro satinato e con microglitter, penso creato intenzionalmente per fungere da ombretto nude, ma al contempo illuminare lo sguardo. Io l'ho comprato proprio per questo e svolge egregiamente la sua funzione. Lo utilizzo sempre con una matita o un eyeliner colorato e un ombretto sfumato nella piega dell'occhio.




30 Shiny Fuchsia
Un fucsia intenso dal finish perlato. Essendo io amante del fucsia lo aspettavo da sempre, e quando è uscito non potevo crederci! Lo adoro, letteralmente. So già che lo userò tantissimo sia in primavera che in estate!


swatch con luce naturale


Gli altri colori, almeno a mio gusto, non mi esaltano parecchio. Poi sono diventata un po' parsimoniosa negli ultimi tempi, e preferisco comprare prodotti che effettivamente so che userò.
Detto questo non posso fare che continuare a consigliarveli e se per qualche coincidenza astrale non li avete ancora provati, questa è assolutamente l'occasione per farlo!

5 commenti:

  1. Ok, il Nude sarà Mio! Grazie Raffa *_* il mio portafogli ringrazia meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La review l'ho scritta io^^ contenta che sia stata utile!

      Elimina
  2. Quello avorio mi ispira tantissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo quello nude... ti seguo..:) se ti va passa da me..baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissimi entrambi! Anche il fucsia per l'estate ;)

    NUOVO GIVEAWAY: Vinci un paio di occhiali per te o un amico/a
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori! Ti aspetto :)

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...