8 marzo 2013

WJCON Soft Mousse Eyeshadow 04: review!

WJCON Soft Mousse Eyeshadow 04
Packaging: 4/5
Prezzo: 4/5 (6,90 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 3,5/5non è presente ovunque ma è in rapida espansione. Sul sito ufficiale potrete trovare un elenco di punti vendita (e il sito ufficiale è anche e-commerce)

Voto complessivo: 4/5

Ciao!
Eccomi qui con una nuova review makeupposa, il cui oggetto è l'ombretto in crema Soft Mousse Eyeshadow della Wjcon.
Non avevo provato molto di questo marchio (anzi, diciamo niente) fin quando non hanno aperto un punto vendita nelle vicinanze della mia casuccia romana: ovviamente mi ci sono fiondata allegramente e ho provato un po' di cose. Uno dei miei primi acquisti è stato quest'ombretto in mousse, nella tonalità 04.

Ultimamente ho un rapporto conflittuale con gli ombretti in crema/mousse/liquidi: li utilizzo tantissimo per questioni di tempo, ma spesso non mi soddisfa la resa o l'applicazione (i più orribili sono questi della palette Sleek, inutilizzabili a mio avviso, o la tremenda delusione deìi questo Color Tatoo della Maybelline); ma, appunto perchè mi sono molto comodi, ne continuo a comprare, sperando non mi deludano :P Questo della Wjcon è stata una bella sorpresa!



Innanzitutto parliamo del packaging, che io amo: un grosso barattolino di vetro molto solido chiuso da un bel tappino di plastica duro. Chic e funzionale.
Il colore che ho scelto io è il numero 4, un blu cobalto scuro che mancava nella mia collezione! A dire il vero, nella confezione SEMBRA blu cobalto scuro; ma una volta steso ricorda più un blu elettrico classico: non di meno, è un colore bellissimo e secondo me tranquillamente portabile anche di giorno (io ci vado in ufficio, per dire).
La consistenza è proprio quella di una mousse, quindi non troppo dura come gli Eyeshadow stick di Kiko o i primi Stay All Day di Essence (quelli buoni, non le ciofeche uscite ultimamente) ma neanche molto morbida come i Soul Color di Astra (<3); io, come tutti gli ombretti in crema, li applico con le dita. Fortunatamente, e questo è un punto per me FONDAMENTALE, il colore si stende in modo uniforme sulla palpebra, senza buchi o macchie, anche se probabilmente perde un po' di brillantezza rispetto a come appare nella confezione.

WJCON Soft Mousse Eyeshadow 04
L'ho sempre utilizzato con un primer sotto, e devo dire che mi ha soddisfatto: il colore rimane intatto per circa 6 ore, dopodichè comincia a pieghettarsi: per me, che ho una palpebra schizzinosa (a volte oliosissima, a volte secchissima tanto da bruciarmi) è un valido compromesso, anche perchè di più non riesco a tenere su il trucco e non vedo l'ora di levarmelo :P
I colori disponibili sono tredici, e a me ispirava un altro stupendo verde smeraldo: chissà che prima o poi non vi faccia un pensierino??
Come avrete capito per me questo ombretto è promosissimo!! Voi avete mai provato qualcosa del marchio?

6 commenti:

  1. no dai è stupendo questo colore da me non c'è questa marca:( Key

    RispondiElimina
  2. meno male che non l'ho notato, questo è un mio colore *______*

    RispondiElimina
  3. che colore super fantastico!!!!!!
    Timeless mode

    RispondiElimina
  4. Oddio ma il colore è splendido! Se mai riuscirò ad entrare da Wjcon so già cosa provare *___*

    RispondiElimina
  5. Che colore stupendooo!!!! =D Non ho ancora provato questi ombretti, anche se prima o poi cederò perché mi incuriosiscono parecchio!! ps. nuova iscritta =)

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...