8 dicembre 2010

Kiko Syberian Flower "Moscow Chic Peach" eyeshadow palette: swatches, review e mini-make up!




Packaging: 5/5
Prezzo: 3,5/5 (17,50 €)
Qualità: 5/5
Reperibilità: nei negozi Kiko o su Kikocosmetics.com
Voto complessivo: 5/5

Salve ragassuole!
Stasera vi parlo di una palette che ADORO: la Moscow Chic Peach della collezione limitata Kiko Syberian Flowers.
Vi dirò la verità: all'inzio, appena uscita la collezione Syberian Flowers, non mi ero entusiasmata granchè: tranne le matite per occhi, che mi sembravano davvero notevoli, mi sembrava tutto così visto e rivisto! Specialmente le palettine! Così me ne andai senza comprare nulla (e il mio portafogli ringraziò :P). Qualche tempo dopo, però, vidi un tutorial/review su Youtube in cui si utilizzava questa bellissima palettina...fu la catastrofe. Dovevo assolutamente avere questi ombrettini qui!! L'unico problemino era che questa palettina è, anche attualmente, esaurita ovunque (anche nello store online della Kiko) e difatti al primo giro alla Kiko al CC Campania mi aveva dato esito negativo. Ma poi ho avuto fortuna! Ho trovato la palettina sola soletta e, ovviamente, l'ho arraffata con la velocità di un cocainomane in crisi d'astinenza.
E bene ho fatto: è bellissima.

A parte il packaging fantastico e chic, tutto sul dorato, con uno specchio enorme e i vari intarsi, gli ombretti sono di ottimissima qualità! Come in genere tutti gli ombrettini in palette della Kiko, possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati: io per ora li ho usati solo asciutti dato che trovo siano molto scriventi già così (e poi non so, gli ombretti wet&dry della collezione Electric Town, sempre di Kiko, dopo averli bagnati mi si sono rovinati...boh?)


I colori presenti in questa palettina sono:
un marrone scuro mat, scriventissimo, un marrone taupe dai duo-chrome argento davvero stupendo, un borgogna e un pesca glitterati e un beige chiaro satinato.
Dagli swatches (su con flash e sotto senza flash) sembra che i colori chiari non siano scriventi: in realtà lo sono, soprattutto il bellissimo color pesca che steso su tutta la palpebra regala un effetto naturale ma al contempo elegantissimo; i più pigmentati sono i colori scuri, in particolare il taupe. Non sono affatt colori polverosi, anzi, secondo me sono molto vellutati e si sfumano che è una meraviglia.
Come vi ho detto gli swatches sono fatti solo da asciutti e già così sono scriventi: con un primer, poi, la durata e la scrivenza si intensifica ancora di più.
Questo è un make up realizzato stendendo il color beige nell'inner corner dell'occhio, il pesca sulla palpebra mobile e il color taupe nella piega. So che non si vede molto (come al solito, faccio schifo a fotografarmi i make up) ma almeno rende l'idea del trucco elegante di cui parlavo poco più su che si può realizzare con questi ombretti ^_^.

In definitiva, se siete così fortunate da riuscire a trovare questa palettina in qualche negozio Kiko prendetela al volo...secondo me non ve ne pentirete!

7 commenti:

  1. Che bella questa palette...adoro queste tonalità e poi il packaging è stupendo! ^_^

    RispondiElimina
  2. E' veramente carina, però c'è da dire che il prezzo è veramente elevato per essere Kiko..

    RispondiElimina
  3. molto carino il trucco ^^
    speravo di acquistare questa palette in saldo, ma mi sa che è andata a ruba, non la trova più!

    RispondiElimina
  4. @Miss Malboro: è vero, il prezzo è elevato. Però posso assicurarti che, a conti fatti, quei 17 euro li vale tutti. Ne sono soddisfattissima!

    RispondiElimina
  5. Io non puntavo proprio questa da prendere in saldo, ma devo dire che i colori mi hanno stupita! Ma i saldi quando dovrebbero iniziare? A gennaio? Non ricordo mai :P

    RispondiElimina
  6. Si a gennaio, solitamente dopo la Befana!

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...