31 dicembre 2010

New Year's Beauty Resolutions

Salve ragazze! Cogliendo l'occasione per farvi tanti auguri di Buon Anno Nuovo, volevo rispondere al tag sui buoni propositi makeupposi del 2011!
Non ne sono molti, in realtà, e alcuni piuttosto comuni tra le blogger...I miei sono:

1) Risparmiare, risparmiare, risparmiare. Nel senso di non comprarmi dieci rossetti nude quasi uguali, dieci smalti taupe uguali etc.
2) Non cedere alle malefiche promozioni Elf!
3) Non comprare creme e/o bagnoschiuma fin quando non avrò finito TUTTI quelli che ho!
4) Investire in pennelli MAC. Ho giurato che non avrei MAI dato i miei soldi alla MAC per dei pennelli ma...mi sono dovuta ricredere quando ho comprato il 224 all'aereoporto di Londra. Sono su un altro livello, almeno quelli per occhi.
5) Finire e/o gettare roba vecchia di secoli. Ho già attuato questo proposito ripulendo ben bene il comparto ombretti, ora dovrei passare a rossetti e lucidalabbra.
6) Trovare un'alternativa economica al fondo minerale Bare Minerals da usare per tutti i giorni! Ho già provato Everyday Minerals e Neve MU ma non mi hanno soddisfatto al 100%...chissà se quest'anno avrò più fortuna!!

Baci a tutte e ancora AUGURI!

5 commenti:

  1. ho fatto anch'io, ieri,questo tag post! il primo punto credo sia comune a molte beauty blogger! ;) buon anno cara!

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog, se vuoi passa da me e ricambia. MakeUpLover

    http://makeuplover01.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. hai provato con i fondi minerali di funkie fresh? lo so che bare minerals ha un finish splendido ma tra quelli che ho provato funkie fresh è ottimo, se hai bisogno di coprenza c'è il fondo cover up, poi c'è quello medio e uno luminoso, secondo me tutti validi. per quanto riguarda i bagnoschiuma ho fatto lo stesso proposito lo scorso anno ad ottobre e da allora non ho più comprato bagnoschiuma perchè ancora devo finire quelli che dal 2009!!

    RispondiElimina
  4. @Berlandina: no, non li ho ancora provati! Avevo già pensato di prenderne qualcuno, sto aspettando di finire le scorte che già ho! Grazie della dritta!:P

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...