20 gennaio 2011

Beauty Uk Palette n. 04: Review & Swatches



Packaging: 3/5
Prezzo: 5/5 (3,90 € o 3,99 £)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 3/5 su MyBodySoul e sul sito della Beauty Uk

Voto complessivo: 4/5

Salve girls!
Quest'oggi torno da voi con la prima recensione di uno dei prodotti comprati a Londra, e di cui onestamente non vedevo l'ora di parlarvi.
Ricorderete che vi avevo già parlato della Beauty Uk tempo fa, trovandomi quindi nella terra natale di questa marca non potevo che andare alla sua ricerca! Ho trovato lo stand da Superdrugs quasi per caso, in uno dei miei soliti tour frettolosi (ecco lo svantaggio di essere l'unica donna in un viaggio) e ho subito preso la palette che a primo impatto mi é piaciuta di più. La palette in questione é la n. 04 Earth Child, ed é un perfetto mix di colori neutri adatta sia per trucchi da giorno che da sera.


Devo confessarvelo, per il prezzo non pensavo che fosse niente di speciale. E invece mi sono dovuta ricredere (ed é la seconda volta, con la Beauty Uk)! Gli ombretti sono abbastanza pigmentati, alcuni più di altri come il nero, il marrone scuro e il bronzo (rispettivamente 1°, 3° e 4° colore da sinistra). Alcuni colori sono leggermente più polverosi di altri e il finish va dal matte, al satinato, allo shimmer. La durata con un primer sotto (nel mio caso l'Eyelid primer Elf) é perfetta, ho provato due volte e per quasi 8 ore il make up é rimasto intatto.




Per curiosità vi ho messo qui sotto un collage con tutte le palette disponibili, che comunque non erano presenti nemmeno da Superdrugs. Non avrei disdegnato la terza, ma mancava ed essendoci solo quelle iper colorate ho virato su qualcosa di più portabile (che in effetti scarseggia nel mio beauty, sono piena di colori sparaflashanti :D).




E sempre per soddisfare la vostra curiosità (anche se non me l'avete chiesto :D), sotto potete vedere una make up realizzato con la prima parte della palette (nero, bianco e i due grigi). Ho provato anche gli altri colori, ma non ho avuto il tempo di fare la foto!





Che dirvi, é un peccato che la reperibilità non sia più alta. Potete naturalmente comprare sul sito della Beauty Uk, ma non ho mai provato e non so dirvi come si comporta con le spedizioni (prima o poi proverò). L'italiano MyBodySoul come sapete vende svariati prodotti della Beauty Uk, comprese le palette (manca giusto quella che ho recensito) e quindi se volete provare qualcosa avete sicuramente un'alternativa!

13 commenti:

  1. Io ho la numero 2 (quella coi colori sparaflesciati XD) e mi piace un sacco, in estate la uso tantissimo *_* peccato non averne trovata neanche una a Londra :(

    RispondiElimina
  2. molto carine! anche il primo look! :D

    RispondiElimina
  3. a prima vista sembrerebbe una palette un po' anonima...e invece visti gli swatch c'é da ricredersi!! ^-^

    RispondiElimina
  4. a me piacerebbe provare la 5 palette del gruppo, i toni del blu sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  5. queste palette sono molto carine, e si possono portare tranquillamente in viaggio senza patemi d'animo (non so voi ma quando mi sposto io ho il TERRORE che i miei trucchi si rompano)

    RispondiElimina
  6. @Raffa infatti la 2a mi piace tantissimo, ma io sono piena di colori così :D
    @Filokalos io tornando a casa ho trovato il fondotinta compatto a pezzi. Avrei fatto meglio a metterlo in borsa -.- comunque si, queste sono comodissime da portare!

    RispondiElimina
  7. Thank you for the visit! We love your products *_*

    RispondiElimina
  8. @Beauty Uk: Indeed, we love them! Thank you for your amazing work :D

    RispondiElimina
  9. avevo notato anch'io queste palettine ma non sapevo se provarle o no, per via che non sei la prima che le trova un po' polverose! però il trucco che hai fatto è venuto benissimo! :)

    se ti va passa da me
    http://makeitup-rica.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazze...ad ottobre parto per londra ...vorrei sapere se qualcuna di voi.sa.più o meno i prezzi dei cosmetici Mac .. aspetto una rispostaa😘😘😍😍

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...