15 marzo 2011

NOTW: 26 Break Through + 04 Carrie

Salve girls!
Finalmente ho finito la sessione d'esami e sono tornata nel mondo dei vivi. Non so voi, ma io quando studio non ho proprio voglia di star lì a mettere lo smalto. Anche perchè col vizio che ho di torturare le pellicine quando sono stressata, rischio sempre di far saltare prematuramente pezzi di smalto.
Eppure qualche giorno prima dei miei due esami, diciamo come rito propiziatorio, ho deciso di mettere due bei smalti allegri e colorati (anche se il mio umore era decisamente sul grigio). 
E' quindi toccato a due smalti Essence, il n. 26 Break Trough e il Glitter Topper n. 04 Carrie. Il primo usato come base é un bel violetto, il secondo usato ovviamente come top coat sono una cascata di glitter dalle diverse dimensioni sul magenta scuro (o giù di lì, ho avuto difficoltà a classificarlo con un colore solo).




Il risultato l'ho trovato estremamente carino (giuro che in foto non rende al 100%), mi incanto spesso a osservare il gioco di luci che creano i glitter! E devo dirvi che questo accostamento mi ha anche portato fortuna agli esami ;)

P.S. Perdonate il fatto che la scritta del Glitter Topper sia così...non so come si é sbriciolata!

Nota aggiungiva: con malincuore vi dico che togliere lo smalto, il Topper più che altro, é stata un'impresa! Nonostante avessi tre strati di smalto sotto, sembrava che i glitter più grandi si fossero solidificati con l'unghia. Perfino il dischetto di cotone si é sbriciolato a furia di strofinare, assurdo. Proprio un peccato :(

12 commenti:

  1. favolosi! io adoro gli essence durano un sacco :)

    RispondiElimina
  2. Anche io uso esattamente questi colori XDDD il Carrie è stupendo *_*

    RispondiElimina
  3. Che bello il top *__*
    Per la resistenza non so, ne ho uno rosa che dura due giorni e via e uno violetto che ne dura anche 5 senza un graffio... boh O.o

    RispondiElimina
  4. bentornata! io durante la sessione tengo le unghie con smalto ma senza nail art perchè non ho tempo :(

    molto carino quel topper!

    RispondiElimina
  5. ahah la scritta mi fa strano! xD mooolto bello l'abbinamento comunque :D

    RispondiElimina
  6. @Aru pensa che quando mi sono accorta della scritta in quel modo pensavo di avere le allucinazioni XD c'ho passato un dito di sopra e pezzi di lettere mi sono rimasti attaccati alle dita o__o

    RispondiElimina
  7. Carrie purtroppo non sono riuscita più a trovarlo nello stand.. in compenso ho comprato Mr. Big :)

    RispondiElimina
  8. ciao,anch'io ho acquistato quel topper glitterato,proprio lo stesso.....hai provato a toglierlo con il solvente???quando ci provi fammi sapere....ho giurato a me stessa che non lo metterò più,ti dico solo questo!!!

    RispondiElimina
  9. @Claudia stavo per venire a scriverlo! Toglierlo é stata un'odissea o__o era come se non avessi tre passate di smalto sotto, i glitter grandi si erano praticamente solidificati con l'unghia! Che tristezza :( mi sa che metto una nota aggiuntiva al post :(

    RispondiElimina
  10. Io col topper glitteroso ho avuto non pochi problemi, ho fatto stra fatica a toglierlo e mi ha comunque lasciato (togliendo via i glitterini) delle microabrasioni. Le mie unghie sono diventate così fragili che ho dovuto tagliarle corte corte

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...