21 aprile 2011

Kiko Kaleidoscopic Optical Look - Water Eyeshadow: review & swatches



Packaging: 5/5
Prezzo: 3/5 (8,90 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 5/5 nello store online Kiko e negli store monomarca

Voto complessivo: 4/5

Salve girls!
Oggi vi parlo di un altro prodotto della linea Kaleidoscopic di Kiko, cioè i Water Eyeshadow. Sono degli ombretti la cui cialda ha la particolare forma a onda, che promettono un colore intenso e un'elevata sfumabilità.


Questi ombretti secondo me si possono già amare solo dall'esterno. Hanno un packaging bellissimo (come tutta la linea) e la stessa forma della cialda, con quel colore così pieno, é bellissima da vedere.




I colori che possiedo solo il n. 04 Dark emerald e il n. 07 Very hot pink e posso dirvi che per la qualità la Kiko mantiene ciò che promette. Gli ombretti sono molto pigmentati, setosi al tatto e per niente polverosi, e si sfumano abbastanza facilmente. Niente però che non si possa già trovare negli altri ombretti del brand!
La tenuta é eccellente, e a seconda del colore, se lo usate bagnato potrete ottenere un effetto più intenso. Nel mio caso notate benissimo che il fucsia resta praticamente invariato, mentre il verde smeraldo (che di scuro ha proprio poco) si intensifica maggiormente.


A sinistra gli ombretti asciutti, a destra applicati col fix plus.

L'unica pecca di cui tanto si é parlato é per l'appunto il prezzo. Troppo alto per un ombretto che in fondo ha sì dei bei colori e una buona tenuta, ma non é niente di sensazionale. Possiamo pagare quasi 9 euro per un packaging fighissimo? A mio parere no, tant'é che questi due ombretti facevano parte del mio regalo di compleanno.
Sicuramente però posso dirvi che quando arriveranno gli sconti, ci sono 2 o 3 colori che bramo in segreto e che spero saranno miei!

5 commenti:

  1. anche io ne punto un paio che aspetto di prendere ai saldi XD sperando siano sui 5 euro!!!

    RispondiElimina
  2. Questi ombretti son piaciuti moltissimo anche a me!! Da bagnati poi danno il meglio! :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. io anche li ho compratii e sono bellissimiii

    RispondiElimina
  4. io ho preso il verde in una mattina di tristezza... prezzo altino, pero' bell'ombretto. se dovessi prenderne altri... saldi U_U

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...