29 aprile 2011

NOTW: Kiko 279 Giallo

Il colore IT del momento è sicuramente il giallo, grazie ovviamente al contributo di Chanel e il suo Mimosa. In realtà è già dall'anno scorso che il giallo si è affacciato nella collezione primavera/estate di Kiko con questo numero 279, un bel giallo dal tono leggermente aranciato (ma leggermente) e soprattutto dal finish completamente laccato, senza sbrillini o perlescenze di sorta. A me piace molto, nonostante si stenda oggettivamente male come tutti gli smalti gialli (come si può vedere dal mio dito medio -a proposito, consigli per le unghie che si sfaldano?). Io adoro lo smalto giallo laccato, mi fa subito pensare alla primavera e, al contrario dell'opinione comune, trovo sia stupendo su mani pallidine come le mie :P
E voi avete intenzione di comprare/indossare smalti gialli?

5 commenti:

  1. Io detesto il giallo, so che è il colore del momento ma proprio non risco a farmelo piacere...stessa cosa per l'arancione :(
    Per le unghie prova ad usare costantemente l'olio di ricino...i risultati ci metteranno un pò ad arrivare (come tutto del resto) però arrivano :)

    RispondiElimina
  2. Ma se uso l'olio di ricino poi non posso mettere lo smalto, giusto?>_>

    RispondiElimina
  3. A me non piace questa tonalità di giallo, é troppo forte! Ho invece il Lemon Fizz di China Glaze, e lo amo perchè é un giallino pallido che sta benissimo anche sull'abbronzatura *_*

    RispondiElimina
  4. Ho comprato il giallo kiko l'anno scorso e ricordo che ogni volta in cui l'indossavo ricevevo occhiatacce, ora è diventato il colore di tendenza e sono certa che le stesse persone sono corse a comprarlo :D
    Purtroppo si stende male, altrimenti sarebbe davvero bello!

    RispondiElimina
  5. Anche io l'anno scorso indossavo questo colore, ma ricordo che era troppo pastosto, si sbeccava subito e si è seccato subito, BOCCIATO, spero che a te vada meglio.
    Questanno ne ho preso uno di un'altra marca low cost, presto farò una recensione (aspettavo di avere le mani abbronzata :P )
    makeup4love.blogspot.com

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...