Packaging: 3/5
Prezzo: 5/5 (circa 2,00 €)
Qualità: 4/5
Reperibilità: 5/5 la trovate praticamente ovunque, soprattutto date un'occhiata ai negozi "tutto 1 euro"!
Voto complessivo: 4/5
Salve girls!
Per quanto possa sembrare strano, oggi sono qui per recensirvi un prodotto Astra comprato "per emergenza", ma che mi ha soddisfatto tantissimo, ovvero un rossetto della linea Shine.
Come ho detto, l'ho comprato per emergenza. Vale a dire che era sabato pomeriggio e la sera successiva avevo una festa, per cui mi serviva urgentemente un rossetto rosso (e come potrete immaginare i vari Kiko ed Essence sono ben lontani dal poter essere raggiunti in fretta).
E' corsa in mio aiuto proprio Astra, che viene venduta anche nel negozietto "tutto 1 euro" del mio paese.
Il colore in esame é il n. 217 Rosso, semplicemente. Non sono mai stata un'amante dei rossetti rossi che siano proprio rossi, ho sempre avuto la sensazione che mi invecchiassero (tant'é che all'occorenza sono dovuta andarne a comprare uno). Ebbene, mi sono ricreduta.
Intanto questo rossetto ha una texture morbida e leggera, quindi non appesantisce le labbra ed ha un effetto leggermente glossato.
La cosa che naturalmente mi ha stupido é stata sicuramente la durata, soprattutto durante tutta una cena. Alla fine il colore era ancora lì, certo un po' sbiadito, ma le mie labbra erano ancora rosse e ben idratate. Con un'applicazione veloce il colore é tornato come nuovo!
Una nota aggiuntiva, abbastanza personale, é l'odore. Potrebbe essere un po' forte per qualcuno, ma é il tipico odore dei vecchi rossetti...ogni volta che lo apro mi vengono in mente quelli che usava la mia adorata nonna :)
Considerato anche il prezzo, cosa chiedere di più ad un rossetto? Sicuramente andrò a provare qualche altro colore!
sai che sono molto attirata dai rossetti astra?? poi per quel che costano!! :)
RispondiEliminamm mi sa che ne proverò qualcuno :D :D
RispondiEliminaio ne ho uno della stessa linea e mi piace da morire! XD
RispondiElimina*L*
io ho un rosso della stessa linea ma piu' caldo (l'unico rosso a sottotono caldo del mio armamentario) e concordo con la recensione... non mi piacciono altri colori della linea altrimenti valuterei di prenderne ancora.
RispondiEliminaCiao! c'è un piccolo premio per voi sul mio blog
RispondiEliminahttp://calipsobeauty.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award.html
io ne ho uno sul rosa di questa linea... carino, ma il packaging lo odio cn tutta me stessa >.<
RispondiElimina