27 maggio 2011

NOTW: Kiko 344 Verde nebbia marina



Anche questo smalto Kiko fa parte della nuova gamma di colori, e precisamente è il 344 Verde nebbia marina. Devo dirvi che quando l'ho comprato non l'ho provato subito, ma dopo parecchie settimane e bé...me ne sono innamorata. Una bellissima tonalità di verde acqua, assolutamente perfetta per la primavera e l'estate. Credo sarà uno degli smalti che userò di più questa stagione!
E come al solito ha tutti i lati positivi di uno smalto Kiko: stesura perfetta, ottima coprenza, asciugatura veloce e tenuta strepitosa. Anche questo mi ha resistito una settimana precisa senza rovinarsi, poi l'ho tolto io perché si vedeva troppo la ricrescita delle mie unghie :P
Ho sentito che ad alcune ragazze, una volta tolto, ha lasciato degli aloni di colore...a me onestamente non è successo e non saprei dirvi da cosa può dipendere. Forse dalla qualità della base usata o dal tipo di unghia?

E voi avete provato questo colore strepitoso? :)

5 commenti:

  1. ma perchè gli smalti kiko non durano su di meee? Y_Y bellissimo questo colore!! :D
    baci!!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questo smalto, ma anche a me ha lsciato degli aloni terribili (dovuto all'utilizzo di più passate e lo shatter OPI) probabilmente troppi strati lo hanno fatto penetrare nell'unghia :( ora sto cercando di far respirare un po' le mie povere unghiette che ho stressato tantissimo in questi giorni!

    RispondiElimina
  3. io non l'ho preso perche' somiglia molto a uno smalto Sinful Colours che possiedo (e amo, fu il primo della mia piccola famiglia).
    Su di me pero' gli smalti Kiko non e' che durino molto... tre giorni e vedo sbeccature quando va bene...

    RispondiElimina
  4. che bisogno c'è di spendere 20 euro per uno smalto Chanel quando esiste Kiko???
    Anche a me piacciono molto questi smalti!

    RispondiElimina
  5. Un bellissimo azzurro! mi piace tanto, ne ho uno simile ma il mio problema è che non lo riesco ad indossare sempre, lo metto e lo tolgo praticamente.

    ROBY e RAFFI per voi un premietto nel mio blog!
    passate

    makeup4love.blogspot.com

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...