5 maggio 2011

NOTW Essence XXL Shine 72 "Found My Love"

Ma gli smalti Essence XXL del nuovo riassortimento hanno cambiato formulazione? Questo nuovo numero 72 ha davvero il nome che gli spetta ("Found My Love") perchè è davvero un amore: non solo il colore è stupendo, un lillino chiaro pastello molto delicato, ma ha una stendibilità e una consistenza ottima, coprente davvero con una sola passata! Anche la durata mi è piaciuta un sacco, solo sulle punte delle mie unghie più deboli mi si è scheggiato dopo tre giorni mentre sulle altre è rimasto intatto per ben sei giorni! Insomma, per circa 2 euro ne consiglio proprio l'acquisto!

3 commenti:

  1. non amo il lilla ma questo è davvero una bella tonalità, per il prezzo che ha vale la pena provarlo :D

    RispondiElimina
  2. ma la differenza tra lui e il No more drama dei colour and go? (Inter nos , io ho solo la variante Eyeko)

    RispondiElimina
  3. Non ho il No more drama, ma la differenza sostanziale era che questo ha un sottotono freddo mentre quello è molto base rosa come lilla ^^

    RispondiElimina

Siamo contentissime quando qualcuno lascia un commento! Perciò, rendeteci felici e commentate :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...